Tessera del tifoso: botteghini dello stadio aperti giovedì e venerdì per la sottoscrizione

mercoledì, 24 febbraio 2016, 15:25

La Lucchese comunica che giovedì e venerdì (25 e 26 febbraio) dalle ore 16 alle ore 18 sarà possibile sottoscrivere la Tessera del Tifoso (al costo di 8 euro) e ritirare le tessere definitive.  Basterà recarsi, muniti di documento di identità in corso di validità e di codice fiscale, presso la sede sociale i cui uffici sono sotto la Tribuna dello Stadio Porta Elisa in via dello Stadio.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 13 settembre 2026, 17:25

Seconda di andata, i risultati della domenica: Prato a punteggio pieno

Si sono concluse tutte le gare della domenica valide per la seconda di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 12 settembre 2026, 20:55

Mister Turi: "Vittoria meritata, al di là del risultato"

Stefano Turi, nonostante la vittoria roboante, rimane con i piedi ben piantati per terra: "Siamo ovviamente contenti di questa vittoria che è meritata al di là del risultato, ma sono convinto che all'esordio avevamo pagato oltre quanto dovevamo.



sabato, 12 settembre 2026, 08:19

Seconda di andata, i risultati del sabato: vince il Siena

Si sono concluse le gare odierne valide per la seconda di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica. Ecco i risultati:


sabato, 12 settembre 2026, 08:17

Morto l'ex rossonero Vescovi

E' morto Luciano Vescovi, ex rossonero degli anni '70, indimenticabile autore di un gol dalla bandierina in un Pisa-Lucchese della stagione 1977-1978 in cui fu protagonista. Alla famiglia nelle nostre condoglianze.