Qui Acquedotto: doppia seduta e lo sciogliete le righe. I rossoneri si ritroveranno il 28 dicembre

martedì, 22 dicembre 2015, 16:12

Doppia seduta di allenamento per la formazione di Lopez. Al mattino la squadra si è ritrovata allo stadio per un lavoro prevalentemente atletico con esercizi di forza mentre nel pomeriggio i rossoneri hanno svolto un allenamento all'Acquedotto incentrato su delle partitelle a pressione. Poi, il tecnico ha fatto gli auguri a tutti e ha dato appuntamento per il 28 dicembre nel pomeriggio, quando la squadra si ritroverà dopo le festività natalizie. All'allenamento non erano presenti gli infortunati Ferrara (per lui si prospetta un'operazione al menisco), Rosseti e Maini, quest'ultimo sarebbe ormai prossimo al rientro definitivo in gruppo.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 13 settembre 2026, 17:25

Seconda di andata, i risultati della domenica: Prato a punteggio pieno

Si sono concluse tutte le gare della domenica valide per la seconda di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 12 settembre 2026, 20:55

Mister Turi: "Vittoria meritata, al di là del risultato"

Stefano Turi, nonostante la vittoria roboante, rimane con i piedi ben piantati per terra: "Siamo ovviamente contenti di questa vittoria che è meritata al di là del risultato, ma sono convinto che all'esordio avevamo pagato oltre quanto dovevamo.



sabato, 12 settembre 2026, 08:19

Seconda di andata, i risultati del sabato: vince il Siena

Si sono concluse le gare odierne valide per la seconda di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica. Ecco i risultati:


sabato, 12 settembre 2026, 08:17

Morto l'ex rossonero Vescovi

E' morto Luciano Vescovi, ex rossonero degli anni '70, indimenticabile autore di un gol dalla bandierina in un Pisa-Lucchese della stagione 1977-1978 in cui fu protagonista. Alla famiglia nelle nostre condoglianze.