Ufficiale: Mori è un nuovo giocatore della Lucchese

giovedì, 27 agosto 2015, 23:42

La Lucchese comunica di aver tesserato per i colori rossoneri il difensore centrale Daniele Mori, classe ’90 proveniente dall’Udinese. Da gennaio dello scorso anno ha disputato il campionato di Lega Pro con l’Ascoli Picchio in con cui ha collezionato 22 presenze mentre nelle precedenti cinque stagioni ha fatto registrare un totale di 52 presenze in serie cadetta con le maglie di Empoli, Novara e Brescia. Nel suo curriculum spiccano anche le convocazioni in tutte le Nazionali giovanili (a eccezione dell’Under 18) con 7 presenze con la rappresentativa azzurra Under 21. A Lucca arriva con la formula del prestito secco.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 agosto 2026, 19:00

Mister Masi: "Abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato"

Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.


domenica, 30 agosto 2026, 15:14

Settembre Lucchese, pari con tanti gol per la Lucchese contro l'Atletico

Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.



sabato, 29 agosto 2026, 23:14

Coppa Itaila, il Montevarchi, primo avversario dei rossoneri in campionato, battuto ai rigori

Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.


venerdì, 28 agosto 2026, 08:36

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: arbitra Mariani di Livorno

Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.