Incidente stradale per mister Baldini: trauma cranico per il neo tecnico dei rossoneri subito dimesso dall'ospedale

venerdì, 26 giugno 2015, 18:18

Francesco Baldini è stato coinvolto in un incidente stradale ieri sera o meglio, durante una delle sue pedalate in bicicletta è stato investito da un furgone che gli ha tagliato la strada. Il neo tecnico rossonero ha subito un trauma cranico ed è stato, per qualche ora, all’ospedale di San Marino. Adesso però è a casa e fortunatamente non ha riportato traumi significativi. Da parte della redazione di Gazzetta Lucchese gli auguri di pronta guarigione.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 11 luglio 2026, 11:55

Serie D, Sora e Valmontone rinunciano

Sono due le formazioni che avendo diritto di iscriversi al campionato di Serie D hanno rinunciato: si tratta del Sora e del Valmontone. Il responso su tutte le altre società che hanno presentato richiesta arriverà il 17 luglio.


mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07

Serie D, sono tredici le domande di ammissione da retrocesse e mancate promosse

Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.



martedì, 7 luglio 2026, 14:06

L'ex tecnico rossonero Pagliuca torna all'Empoli

L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.


sabato, 4 luglio 2026, 09:26

Notte delle Stelle, premiato anche l'ex tecnico rossonero Pirozzi

Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.