martedì, 3 marzo 2015, 21:08
La squadra rossonera ha ripreso ad allenarsi all'Acquedotto e alla seduta non erano presenti Calistri, Strizzolo e Lo Sicco perchè i tre stanno lavorando a parte. Si è rivisto invece Chianese, che ha ripreso a correre seppur in maniera leggera dopo il problema al tendine. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino allo stadio Porta Elisa e al pomeriggio all'Acquedotto. Per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo, bisogna sottolineare Pizza è stato squalificato per un turno mentre Raicevic sarà di nuovo disponibile dopo le tre giornate di squalifica.
mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07
Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.
martedì, 7 luglio 2026, 14:06
L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.
sabato, 4 luglio 2026, 09:26
Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.
giovedì, 2 luglio 2026, 10:10
Marco Vignale, ex preparatore dei portieri della Lucchese nel biennio 2023-2025 culminato con la salvezza sul campo e il fallimento societario, è passato al Sestri Levante in Serie D.