Ecco la festa di chiusura imperdibile: Lucca United chiama tutti a raccolta

venerdì, 30 maggio 2014, 18:38

Venerdì 6 giugno a partire dalle ore 20.30, nel piazzale antistante il museo rossonero posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, si svolgerà l'ultimo degli eventi de "La Coppa della Città" con una cena nella quale verrà festeggiata e ringraziata tutta la squadra rossonera e lo staff tecnico per la vittoria del campionato appena concluso . Alla festa parteciperanno anche ex calciatori che hanno vestito in passato la maglia rossonera e nel corso della serata verrà consegnato un premio a tutta la squadra rossonera ed allo staff tecnico. "Invitiamo a partecipare alla serata tutti i tifosi rossoneri - si legge in una nota di Lucca United  anche accompagnati dalle proprie famiglie. Al fine di poter organizzare al meglio la festa e soprattutto la cena, chiediamo a tutti coloro che intendono partecipare di comunicarlo entro mercoledì 4 giugno inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com oppure contattando direttamente uno dei componenti del direttivo di Lucca United. Ricordiamo inoltre che domani, sabato 31 maggio, il museo rossonero sarà aperto dalle ore 17.00 alle ore 19.00.Vi aspettiamo venerdì 6 giugno dalle ore 20.30 sotto la Curva Ovest per festeggiare TUTTI INSIEME la vittoria del campionato".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 18 ottobre 2026, 17:08

Mister Bertone: "Grande emozione, una giornata perfetta"

Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.


sabato, 17 ottobre 2026, 14:56

Ottava di andata, tutti i risultat: pari tra Follonica Gavorrano e Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 17 ottobre 2026, 08:11

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante sarà giocata il 4 novembre

Il sedicesimo di finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante sarà disputato mercoledì 4 novembre alle ore 14,30 al Porta Elisa. Originariamente la data prevista era il 28 ottobre, ma iniziando proprio in quel giorno l'edizione 20206 di Lucca Comics and Games si è reso necessario lo spostamento.


venerdì, 16 ottobre 2026, 15:37

Sasso Marconi-Lucchese, la società emiliana prepara un gagliardetto celebrativo

Attesa a Sasso Marconi per l'arrivo della Lucchese: la società emiliana, per questo primo incontro nella storia dei due club ha deciso di dare vita ad un gagliardetto speciale che sarà consegnato dal capitano Celeste al capitano della formazione rossonera a inizio gara.