martedì, 20 agosto 2013, 16:52
La squadra si è allenata questa mattina all’Acquedotto e il tecnico Pagliuca ha lavorato sugli aspetti tattici, non lasciando trasparire quasi niente sulla formazione che potrà scendere in campo a Pistoia. Tanti sono i ballottaggi in atto, soprattutto per quanto riguarda gli over, in quanto gli under sono un po’ contati. In difesa Espeche, Calistri e Angeli lottano per una maglia accanto a Di Giusto mentre e centrocampo la certezza è rappresentata da Fabio Aliboni con Chianese e Nolè oppure Lo Sicco, se verrà tesserato, a contendersi il posto da titolare. In attacco ancora da capire quale sarà il tandem con Tarantino, Caboni e Chiarelli in lizza. Intanto, domani alle ore 20:30 ci sarà l’amichevole contro il Castelnuovo, che servirà soprattutto a quei giocatori che devono mettere minuti nelle gambe.
sabato, 22 agosto 2026, 15:10
In casa del Grassina alla vigilia della sfida di Coppa Italia con i rossoneri ha parlato ai microfoni della società rossoverde capitan Simoni: "Probabilmente non saremo al 100%, sappiamo di doverci ancora completare come organico e condizione. Ma non vediamo l'ora.
venerdì, 21 agosto 2026, 08:21
Il primo match di Coppa Italia della stagione tra Grassina e Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretto da Giovanni Curcio della sezione AIA di Siena. Curcio sarà coadiuvato da Edoardo Bo di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.
giovedì, 20 agosto 2026, 11:24
Newll'ultima amichevole prima delle gare ufficiali, il Grassina, prossimo avversario dei rossoneri in Coppa Italia, ha vinto 2-0 nel'allenamento congiunto contro l'Asta. In rete per il Grassina Dini su rigore e Paggetti.
martedì, 11 agosto 2026, 08:29
La Lucchese Calcio comunica che, nella settimana dal 10 al 16 agosto la biglietteria del Point dello Stadio Porta Elisa sarà aperta nelle sole giornate di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 agosto, sempre dalle15:30 alle 19:30.