Il vice comandante dei vigili Carmignani approda come commissario arbitri in Lega Pro

giovedì, 4 luglio 2013, 17:25

In attesa che la Lucchese torni nelle categorie più consone, il vice comandante della polizia municipale Stefano Carmignani sarà in giro la domenica sui campi di tutta Italia a giudicare i fischietti della Prima e Seconda Divisione calcistica. Carmignani dunque con il fischietto ha proprio un conto aperto e non solo per la carriere nei vigili urbani: con alle spalle una decreta carriera come arbitro di calcio, è divenuto ora commissario per la Lega Pro. A lui i complimenti di Gazzetta Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.


lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.