Nuovo mister, da Firenze rimbalza il nome di Semplici

lunedì, 3 giugno 2013, 18:24

Il nome di Leonardo Sempilci come possibile nuovo trainer rossonero rimbalza da Lucca a Firenze e ritorna nella città delle Mura amplificato. Su www.fiorentina.it viene rilanciata l'ipotesi che vedrebbe l'allenatore della Primavera della Fiorentina sulla panchina del Porta Elisa come si può leggere in una notizia comparsa sul quotidiano viola on line: "Secondo quanto riportato da media vicini alla Lucchese, la società rossonera toscana avrebbe chiesto informazioni sull'allenatore della formazione primavera viola Leonardo Semplici. Proprio ieri, dopo la sconfitta contro l'Atalanta nelle 'final eight' di campionato, Semplici ha affermato che la sua esperienza in viola è stata molto positiva, auspicando che possa servirgli per il futuro. Una nuova avventura potrebbe quindi prospettarsi per l'ex tecnico del Figline".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.


lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.