Niente Salerno per l'ex diesse Giovannini: resta a Pontedera anche per il prossimo campionato

venerdì, 17 maggio 2013, 12:06

Paolo Giovannini, ex direttore generale della Lucchese ha da poco rinnovato il contratto con il Pontedera fino al 2014 dopo la cavalcata che ha portato i granata in Lega Pro 1. La prossima settimana lo farà con ogni probabilità, anche mister Indiani. Negli ultimi giorni si erano sparse voci di un possibile interessamento della Salernitana che alla luce della scelta di restare nella cittadina toscana sono risultate non fondate.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.


lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.