Allenamento allo stadio: Pettrone favorito su Chiarabini, Brega ritrova la maglia da titolare

venerdì, 3 maggio 2013, 19:14

Allenamento allo stadio per la formazione di Innocenti e a Piacenza è molto probabile che si riveda Da Silva nel ruolo di titolare come esterno di centrocampo a destra. Il modulo sarà comunque il 4-4-1-1 con Redomi e Conti nel ruolo di centrocampisti centrali, visto che Aliboni è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. Pettrone è favorito su Chiarabini e Brega sarà schierato di nuovo al centro dell’attacco in luogo di Canalini, che sarà pronto ad entrare a partita iniziata e a dare il suo contributo. Allo stadio si sono allenati anche gli Juniores di Francesconi, che domani alle ore 16.00 saranno di scena a Bogliasco per la seconda partita del triangolare per le fasi finali nazionali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07

Serie D, sono tredici le domande di ammissione da retrocesse e mancate promosse

Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.


martedì, 7 luglio 2026, 14:06

L'ex tecnico rossonero Pagliuca torna all'Empoli

L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.



sabato, 4 luglio 2026, 09:26

Notte delle Stelle, premiato anche l'ex tecnico rossonero Pirozzi

Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.


giovedì, 2 luglio 2026, 10:10

L'ex preparatore dei portieri rossonero passa al Sestri Levante

Marco Vignale, ex preparatore dei portieri della Lucchese nel biennio 2023-2025 culminato con la salvezza sul campo e il fallimento societario, è passato al Sestri Levante in Serie D.