Domani la firma per la concessione dei locali sotto la curva Ovest a Lucca United

giovedì, 6 dicembre 2012, 09:56

Domani è un altro punto di svolta per l'attività di Lucca United che finalmente trova una sua casa. E che casa! All'Agorà sarà firmata la convenzione per l'assegnazione dei lacali sotto la curva Ovest, che una volta ospitavano il bar, alla cooperativa dei tifosi rossoneri. Il Comune ha deciso di venire incontro alle richieste di Lucca United che da mesi cercava una sede idonea e concederà per un anno, almeno per il momento, i locali. Tra gli obbligo per Lucca United, quello di lasciare il locale durante i periodi elettorali perché l'amministrazione comunale lo utilizza da anni come magazzino. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 15 ottobre 2026, 18:24

sasso Marconi-Lucchese, ecco dove andranno i tifosi rossoneri

Domenica a Sasso Marconi, alla tifoseria rossonera sarà riservata una porzione della Tribuna coperta, che dispone di un accesso riservato alla tifoseria ospite. Ecco i biglietti: Tribuna coperta: 13 euro, Tribuna coperta (Under 17): omaggio. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente alla biglietteria dello stadio, situata all’ingresso principale.


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:08

Qui Terni, esonerato mister Lisuzzo

Non è bastato il pari di Lucca a salvare la panchina di mister Lisuzzo: la Ternana ha esonerato il suo tecnico e al suo posto ha scelto Enrico Barillari, già allenatore, tra le altre, del Sestri Levante vittorioso in Serie D.



mercoledì, 14 ottobre 2026, 07:32

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.