martedì, 13 novembre 2012, 16:51
Dopo un trauma subito sabato scorso nella partita con la Juniores a Massa, il difensore Matteo Foresta verrà sottoposto a una risonanza magnetica il prossimo 20 novembre. Di conseguenza il giocatore starà fermo per tutti questi giorni. L'augurio è che non sia niente di grave, anche perchè il ginocchio interessato è quello che ha già tenuto lontano dai campi per molto tempo il ragazzo di Montecatini. Lima invece è rientrato in gruppo mentre Chianese farà la visita di controllo tra una settimana per capire se si sarà rimarginata la micro frattura alla caviglia.
domenica, 30 agosto 2026, 19:00
Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.
domenica, 30 agosto 2026, 15:14
Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.
sabato, 29 agosto 2026, 23:14
Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.
venerdì, 28 agosto 2026, 08:36
Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.