De Vita indisponibile anche contro il Riccione: non ha scontato la squalifica

lunedì, 19 novembre 2012, 12:45

Per Stefano De Vita, che era stato fermato per un turno dal giudice sportivo, niente Riccione. Il difensore rossonero, infatti, non ha scontato la squalifica visto che la gara contro la Pavullese non si è conclusa e non verrà dunque omologata. Per mister Innocenti, dunque, sarà necessario, ancora una volta, fare altre scelte nel reparto difensivo.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 14 settembre 2026, 08:13

Terza di andata, il programma completo delle gare

Terza di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tutto mercoledì pomeriggio prossimo. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 13 settembre 2026, 17:25

Seconda di andata, i risultati della domenica: Prato a punteggio pieno

Si sono concluse tutte le gare della domenica valide per la seconda di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 12 settembre 2026, 20:55

Mister Turi: "Vittoria meritata, al di là del risultato"

Stefano Turi, nonostante la vittoria roboante, rimane con i piedi ben piantati per terra: "Siamo ovviamente contenti di questa vittoria che è meritata al di là del risultato, ma sono convinto che all'esordio avevamo pagato oltre quanto dovevamo.


sabato, 12 settembre 2026, 08:19

Seconda di andata, i risultati del sabato: vince il Siena

Si sono concluse le gare odierne valide per la seconda di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica. Ecco i risultati: