All'Acquedotto un quadrangolare tra le squadre 2002 di Lucchese Junior, Prato, Tau Calcio e Fiorentina in memoria di Vittorio Riccioli

domenica, 23 settembre 2012, 19:14

Questa mattina al campo 1 dell’Acquedotto si è svolto un quadrangolare tra le squadre di Lucchese Junior-Prato-Tau Calcio-Fiorentina del 2002. Queste partite sono state svolte in ricordo di Vittorio Riccioli scomparso prematuramente e alla premiazione hanno partecipato suo figlio Luca e la moglie Barbara.

Il torneo è stato vinto dalla Fiorentina guidata da Andrea Ruglioni, mentre la Lucchese di William Mazzanti è arrivata seconda a quota sei punti. Questa la lista della Lucchese: Borelli, Gonzadi, Fenili, Muccioli, Del Dotto, Burgalassi, Gaddini, La Rosa, Pellegrini, Bachini, Dinelli. Allenatore Mazzanti. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 15 ottobre 2026, 18:24

sasso Marconi-Lucchese, ecco dove andranno i tifosi rossoneri

Domenica a Sasso Marconi, alla tifoseria rossonera sarà riservata una porzione della Tribuna coperta, che dispone di un accesso riservato alla tifoseria ospite. Ecco i biglietti: Tribuna coperta: 13 euro, Tribuna coperta (Under 17): omaggio. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente alla biglietteria dello stadio, situata all’ingresso principale.


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:08

Qui Terni, esonerato mister Lisuzzo

Non è bastato il pari di Lucca a salvare la panchina di mister Lisuzzo: la Ternana ha esonerato il suo tecnico e al suo posto ha scelto Enrico Barillari, già allenatore, tra le altre, del Sestri Levante vittorioso in Serie D.



mercoledì, 14 ottobre 2026, 07:32

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.