Mondo Pantera

Belvedere-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

lunedì, 19 gennaio 2026, 15:45

Definita la disposizione dei settori allo stadio Zecchini di Grosseto che mercoledì pomeriggio alla 14,30 ospiterà Belvedere-Lucchese. Per i tifosi rossoneri sono riservati i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Nord.

In Curva Sud l'accesso è da via Fattori (lato nord), l'uscita della Superstrada è Grosseto Sud e il parcheggio in Via Caravaggio. La biglietteria dedicata :è all'inizio di via Fattori, lato nord – Porta Stadio 74.

I tifosi ospiti che assisteranno alla partita dalla Tribuna avranno invece accesso alla Tribuna Laterale Nord con l'ingresso in via Atleti Azzurri d’Italia e la biglietteria riservata è posta presso l’ingresso della Tribuna Laterale Nord, adiacente ai tornell. Il prezzo unico del biglietto è 10 euro.

La Lucchese, in un post sui propri canali social, invita a recarsi a Grosseto per sostenere la squadra, ovviamente nel rispetto delle indicazioni date dalla società di casa. 



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 19 ottobre 2026, 08:23

A Corner Corto c'è Matteo Brunori

Il presidente della Lucchese sarà l'ospite della puntata di stasera sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: l'appuntamento è per le ore 19.05. Sarà l'occasione per riparlare della imbarazzante sconfitta di Sasso Marconi, ma soprattutto per fare il punto sulle strategie societarie con un confronto diretto con i tifosi


mercoledì, 14 ottobre 2026, 07:35

Gazzettino d'argento, Sirbu inizia a prendere il largo

L'attaccante comincia a staccare tutti gli altri rossoneri nell'edizione 2026-2027 del Gazzettino d'Argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani giunto alla sua ventesima edizione. Labriola e Olivieri i migliori in campo contro la Ternana



lunedì, 12 ottobre 2026, 07:00

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna questa sera Corner Corto sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: l'appuntamento è per le ore 19.05. Sarà l'occasione per riparlare del pari scoppiettante e ricco di gol con la Ternana che ha confermato pregi e difetti dei rossoneri


venerdì, 9 ottobre 2026, 14:40

La Lucchese arriva a Londra

Ian Martin, un giornalista freelance inglese di Londra, si è fermato per alcune settimane nella nostra città per scrivere un libro e, per l'occasione, sta dando vita anche ad un approfondimento sulla Lucchese e sulla sua ripartenza post-fallimento. Museo Rossonero aperto ogni sabato prima delle gare interne della Lucchese