Mondo Pantera
mercoledì, 5 novembre 2025, 11:09
Futsal Lucchese, quattro talenti del proprio settore giovanile Yasin En Nached (2006), Rayyan El Bassroui (2007), Christopher Scatena (2007) e Tommaso Meli (2007), sono stati selezionati dalla Rappresentativa Regionale U19 per uno stage in programma per domenica 9 novembre, al Palaisolotto di Firenze.
Lo stage si articolerà in due fasi distinte, durante le quali i calciatori saranno suddivisi in due gruppi: la prima fase avrà inizio alle 15:00, mentre la seconda alle ore 16:30. L'appuntamento costituisce un'importante occasione formativa e di prestigio per i quattro giovani calciatori, che avranno l'opportunità di misurarsi con i migliori coetanei della regione.
Le convocazioni rappresentano altresì un riconoscimento della bontà e della qualità del lavoro portato avanti dal direttore tecnico Filippo Edi, da mister Demi e, più in generale, dalla società in termini di formazione di ragazzi seri e preparati a misurarsi con contesti di alto livello. La voglia di crescere e l'ambizione sono il motore trainante realtà rossonera che quest'estate, con la creazione di un vero e proprio vivaio, si è posta due obiettivi: il consolidamento della propria presenza a livello toscano e la promozione del calcio a cinque a Lucca.
Il settore giovanile rappresenta infatti un pilastro del progetto della Futsal Lucchese, società attenta alla crescita e alla valorizzazione dei propri giovani atleti. Complimenti a Yasin, Rayyan, Christopher e Tommaso per questo traguardo.
giovedì, 13 novembre 2025, 12:52
Il Palazzetto Sergio Carlesi di Pisa è lo scenario della sfida tra Five to Five e Futsal Lucchese, gara valida per l'8^giornata del campionato di Serie C1. Dopo il pareggio dell'ultimo turno contro la Timec, servirà tutt'altra prestazione da parte dei rossoneri per impensierire la seconda della classe
lunedì, 10 novembre 2025, 10:43
Continua la crisi di risultati casalinghi della Futsal Lucchese, che all'Itis non va oltre il 3-3 contro la Timec. Altra prestazione sottotono dei rossoneri, che ancora una volta pagano diversi errori individuali e la poca cattiveria negli ultimi metri.
lunedì, 10 novembre 2025, 08:43
Torna questa sera l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per parlare della bella vittoria di Massa, del momento dei rossoneri ma anche dell'incredibile divieto imposto ai tifosi: ore 19.05
sabato, 8 novembre 2025, 14:14
Saranno in vendita dall'inizio della settimana i tagliandi per la gara valida per il quarto di finale in programma mercoledì alle 20,30: ecco come acquistarli. Divieto per i residenti nei comuni della Versilia