Mondo Pantera
sabato, 18 ottobre 2025, 13:41
Le belle maglie della Lucchese firmate Kappa e Studio Sport saranno messe in vendita a breve, una due settimane al massimo: è quanto ha confermato il direttore generale rossonero Andrea Gianni durante un incontro con i giornalisti a cui era presenta anche il patron Brunori: "Le metteremo in vendita nel nostro store dello stadio e avvieremo anche l'ecommerce sul nostro sito. Inoltre, sono in corso alcuni contatti con attività cittadine per avere ulteriore canali di vendita sia pure non con solo materiale della Lucchese".
Il tutto, è stato assicurato, a breve, appena il nuovo sito internet della società entrerà in funzione (in questi giorni è appena ripresa l'attività del profilo social della Lucchese): "Contiamo entro una-due settimane di essere operativi e a quel punto partirà la vendita anche sul sito della società, stiamo lavorando all'ordine delle maglie".
martedì, 1 settembre 2026, 20:26
La Lucchese Calcio comunica che da mercoledì 2 settembre è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Aquila Montevarchi, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie D in programma alle ore 17. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino
martedì, 1 settembre 2026, 20:21
La campagna abbonamenti terminerà sabato 5 settembre, alla vigilia del primo match casalingo dei rossoneri: lo comunica la stessa società rossonera, che ricorda che le tessere possono essere sottoscritte al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa. Ecco gli orari
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori