Mondo Pantera
martedì, 13 maggio 2025, 22:09
Tutti allo stadio che va colorato di rossonero: ecco la richiesta della Curva Ovest che invita con un comunicato la città a stringersi intorno alla Lucchese per garantirle il massimo supporto in una gara che potrebbe decidere il suo destino.
"Sabato sera, alle ore 20, la nostra amata Lucchese – si legge nella nota – affronterà il Sestri Levante. Chiamiamo a raccolta tutta la città: ogni tifoso rossonero è invitato a riempire la curva con bandierine, sciarpe, magliette e ogni simbolo dei nostri gloriosi colori. Tutti devono presentarsi allo stadio con addosso e in mano i colori rossoneri! È il momento di dimostrare tutto il nostro amore e la nostra passione, stringendoci attorno alla squadra in questo momento cruciale. Facciamo vibrare lo stadio, perché il cuore rossonero batte più forte che mai! Inoltre, fuori dalla curva saranno in vendita le nuove bandierine realizzate dai ragazzi della Curva per i 120 anni della Lucchese. Invitiamo ogni singolo tifoso a contribuire acquistando le bandierine per colorare il settore e rendere omaggio alla nostra storia gloriosa. Avanti Lucchese!"
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova