Mondo Pantera
sabato, 23 novembre 2024, 17:40
Il Futsal Lucchese torna con un punto dalla trasferta di Fucecchio. Termina 4-4 la sfida tra la Vigor e il rossoneri. Un incontro nel complesso avvincente, con tante occasioni e diversi capovolgimenti di fronte. La nota positiva è stato il recupero degli infortunati Eramnazi e Bartolini. In campo anche Unti e Mustapha Byaze, rientrati dalla squalifica di settimana scorsa.
Inizio a senso unico della Pantera che passa avanti grazie ad un'autorete e al gol di Niccolò Rovella. Nel finale di primo tempo, i rossoneri calano il ritmo ed ecco che la Vigor ne approfitta portandosi sull'1-2. Nei primi minuti del secondo tempo, il Futsal Lucchese dà l'impressione di aver recuperato i meccanismi di inizio stagione: ritmo alto ma soprattutto cattiveria sottoporta, con Mustapha Byaze che firma il tris. I padroni di casa però non si arrendono e in dieci minuti ribaltano la gara, portandosi sul 4-3. Nel finale succede di tutto: prima il Futsal Lucchese rischia di subire il quinto gol e poi, con Rovella, a otto secondi dalla fine trova il 4-4. Allo scadere, Bartolini salva sulla riga il potenziale 5-4 della Vigor, evitando così la beffa. Un punto che dà morale alla Pantera, la quale smuove la classifica, salendo a 11 punti. Prossima settimana, i ragazzi di Umalini affronteranno alla palestra Itis la capolista IBS Crete.
Vigor Fucecchio 4-4 Futsal Lucchese
Vigor Fucecchio: Perussato; Campinoti, Settesoldi, Catania, Moscatelli, Falconi, Qevani, Masha, Fejzaj, Salvadori, Patetta, Grancioli. All: Poli
Futsal Lucchese: Dal Poggetto, Ait Laamiri, Unti, Izouhar, Giannini, Chouhbane, Marziotti, Eramnazi, Rovella, Mu Byaze, Bartolini, Mo Byaze. All: Umalini
Marcatori: Moscatelli (F), Grancioli (F), Qevani (F), Falconi (F), 2 Rovella (L), 1 Mu. Byaze (L), 1 autogol (L)
lunedì, 10 novembre 2025, 10:43
Continua la crisi di risultati casalinghi della Futsal Lucchese, che all'Itis non va oltre il 3-3 contro la Timec. Altra prestazione sottotono dei rossoneri, che ancora una volta pagano diversi errori individuali e la poca cattiveria negli ultimi metri.
lunedì, 10 novembre 2025, 08:43
Torna questa sera l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per parlare della bella vittoria di Massa, del momento dei rossoneri ma anche dell'incredibile divieto imposto ai tifosi: ore 19.05
sabato, 8 novembre 2025, 14:14
Saranno in vendita dall'inizio della settimana i tagliandi per la gara valida per il quarto di finale in programma mercoledì alle 20,30: ecco come acquistarli. Divieto per i residenti nei comuni della Versilia
giovedì, 6 novembre 2025, 14:19
Scontro diretto insidoso per la Futsal Lucchese che domani alle ore 22:00 all'Itis ospiterà la sorpresa Timec, gara valida per la 7^giornata del campionato di Serie C1. Sono tre i punti che dividono i rossoneri dalla compagine pratese, attualmente quinta e in piena zona playoff.