Mondo Pantera
sabato, 7 settembre 2024, 08:34
Nonostante l'inizio di stagione non certo brillante dei rossoneri, i tifosi rossoneri seguiranno in gran numero la squadra anche nella trasferta di Ferrara. Quando mancano ancora parecchie ore alla chiusura delle vendite del settore ospiti, sono già circa 200 i tagliandi acquistati. Ecco il link per acquistare i biglietti: https://sport.ticketone.it/seatmap/50495/90600774/spal-vs-lucchese-serie-c-now. La vendita termina questa sera alle ore 19.
Anche lo scorso anno furono tanti i supporter al seguito, oltre 350, in una trasferta che ha un sapore storico particolare e che nella passata stagione riservò addirittura la sospensione della gara per un violento nubifragio, con la Lucchese che era in vantaggio per 2-1 e in pieno controllo della gara. Alla ripresa del match, alcune settimane dopo, gli estensi trovarono un pari per il 2-2 finale.
martedì, 14 aprile 2026, 11:36
Anche la Croce Verde di Lucca, che domenicalmente cura il servizio ambulanze al Porta Elisa, fa i complimenti ai rossoneri per la promozione attraverso un post sul proprio profilo Facebook: "Noi della Croce Verde di Lucca non potevamo che esplodere di gioia insieme a tutta la città"
lunedì, 13 aprile 2026, 12:21
La meritata promozione di ieri ha generato molta attenzione anche nel mondo dei media. I quotidiani locali Il Tirreno e La Nazione hanno dedicato ampi servizi all'impresa dei ragazzi di mister Pirozzi e le stesse locandine fuori dalle edicole sono interamente dedicate ai rossoneri
lunedì, 13 aprile 2026, 09:07
Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online e sarà l'occasione per parlare della meritata promozione, finalmente matematica, dei rossoneri autori di un campionato da assoluti protagonisti
domenica, 12 aprile 2026, 17:01
Promozione e spettacolo al Porta Elisa con 3500 tifosi che hanno sostenuto i rossoneri sino alla vittoria finale. Tanta gente per un giorno finalmente di festa per la squadra della città, la città ritrovo l'orgoglio per la sua squadra. Splendida coreografia della Curva Ovest