Mondo Pantera
martedì, 24 settembre 2024, 20:52
Archiviata la sconfitta di Coppa Italia contro la 10 Livorno, il Futsal Lucchese è al lavoro in vista dell'esordio nel campionato di C1. Per questa settimana, i rossoneri si alleneranno stasera e mercoledì sera.
L'obiettivo è quello di arrivare al massimo della condizione fisica e mentale alla sfida di venerdì sera contro le Remole. Così come i rossoneri, anche la compagine fiorentina ha vinto lo scorso anno il proprio girone di C2. I biancoazzurri sono reduci da una bella vittoria, arrivata per 8-2, contro il Virtus Poggibonsi. L'importante sarà iniziare con il piede giusto, in un campionato che si preannuncia molto impegnativo.
martedì, 14 aprile 2026, 11:36
Anche la Croce Verde di Lucca, che domenicalmente cura il servizio ambulanze al Porta Elisa, fa i complimenti ai rossoneri per la promozione attraverso un post sul proprio profilo Facebook: "Noi della Croce Verde di Lucca non potevamo che esplodere di gioia insieme a tutta la città"
lunedì, 13 aprile 2026, 12:21
La meritata promozione di ieri ha generato molta attenzione anche nel mondo dei media. I quotidiani locali Il Tirreno e La Nazione hanno dedicato ampi servizi all'impresa dei ragazzi di mister Pirozzi e le stesse locandine fuori dalle edicole sono interamente dedicate ai rossoneri
lunedì, 13 aprile 2026, 09:07
Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online e sarà l'occasione per parlare della meritata promozione, finalmente matematica, dei rossoneri autori di un campionato da assoluti protagonisti
domenica, 12 aprile 2026, 17:01
Promozione e spettacolo al Porta Elisa con 3500 tifosi che hanno sostenuto i rossoneri sino alla vittoria finale. Tanta gente per un giorno finalmente di festa per la squadra della città, la città ritrovo l'orgoglio per la sua squadra. Splendida coreografia della Curva Ovest