Mondo Pantera
domenica, 17 settembre 2023, 22:30
La mamma di Diego Checchi Francesca ha ritirato quest'oggi il premio alla memoria conferito a Diego dagli enti di promozione sportiva di Lucca per “l’impegno nella promozione sportiva” all’interno della premiazione degli Oscar della promozione sportiva nello Sport City Day 2023.
Un riconoscimento, l'ulteriore, al grande lavoro e alla grande pazienza della nostra colonna che è scomparso nei giorni scorsi. La consegna del premio è avvenuta nella casermetta del castello di San Donato, gli applausi, interminabili, hanno ancora una volta ricordato cosa è stato e cosa rappresenta Diego per lo sport a Lucca.
giovedì, 23 aprile 2026, 11:53
Accompagnati dalla professoressa Paola Berchielli e dal giornalista Paolo Bottari, responsabili del progetto, i quindici componenti della redazione hanno potuto intervistare il capitano e l'allenatore. Poi la visita nella pancia dello stadio, dagli spogliatoi al campo e alle tribune.
giovedì, 23 aprile 2026, 11:30
Da giovedì 23 aprile è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Fucecchio, gara valida per la 34ª giornata del campionato. Contestualmente, presso la biglietteria dello stadio sarà disponibile un’ultima ristampa delle maglie celebrative realizzate per la promozione della Lucchese in Serie D
mercoledì, 22 aprile 2026, 08:20
Ancora incertezza sul podio della classifica nell'edizione 2025-2026 del Gazzettino d'Argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani giunto alla sua diciannovesima edizione: si deciderà nell'ultima giornata. dietro Riad, sono in tre per due posti con Santeramo, Pupeschi e Milan vicinissimi
lunedì, 20 aprile 2026, 08:56
Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online che vedrà ospite il direttore generale rossonero Andrea Gianni, una occasione per riparlare di quanto fatto in questa stagione che ha visto trionfare la Lucchese ma anche del futuro: ore 19.05