Mondo Pantera

Il 25 maggio l'inaugurazione della targa e non solo

sabato, 20 maggio 2023, 08:46

Non sarà un 25 maggio come altri, passati sostanzialmente nell'anonimato, quello di giovedì prossimo per i colori rossoneri: nel pomeriggio sarà infatti scoperta la targa dietro il coro di San Michele che ricorda il luogo di fondazione della Lucchese il 25 maggio del 1905: lo ha annunciato con un post su Facebook l'assessore allo Sport Fabio Barsanti che ha rinviato tutti i dettagli di quello che sarà un vero e proprio giorno di festa rossonera a una conferenza stampa che si terrà in Comune lunedì prossimo.

"Il 25 maggio– scrive Barsanti – inauguriamo la targa per la fondazione della Lucchese. Il 25 maggio, quest’anno, si festeggia. Non vi svelo niente, lo faremo lunedì nella conferenza stampa ufficiale della festa in onore della squadra della nostra città. Nel frattempo, non prendete impegni per giovedì ❤️????".



Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 3 settembre 2026, 12:07

Il fascino intramontabile del Porta Elisa

Il Porta Elisa rimane uno degli stadi a cui i tifosi di tutta Italia sono affezionati: lo conferma un post di Dimensione Calcio, una pagina dedicata a chi tifa il calcio della propria città dove tanti supporter di altre squadre hanno espresso i loro ricordi sull'impianto


martedì, 1 settembre 2026, 20:26

Lucchese-Montevarchi, biglietti in vendita

La Lucchese Calcio comunica che da mercoledì 2 settembre è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Aquila Montevarchi, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie D in programma alle ore 17. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino



martedì, 1 settembre 2026, 20:21

Campagna abbonamenti, sabato la chiusura

La campagna abbonamenti terminerà sabato 5 settembre, alla vigilia del primo match casalingo dei rossoneri: lo comunica la stessa società rossonera, che ricorda che le tessere possono essere sottoscritte al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa. Ecco gli orari


lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.