Mondo Pantera

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

lunedì, 27 marzo 2023, 17:09

Torna l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook  del nostro quotidiano on line  (https://www.facebook.com/Gazzetta.Lucchese.it): questa sera sarà l'occasione per riparlare del pari contro la Fermana e delle contestazioni dei tifosi.

Trenta e passa minuti di approfondimenti insieme a Emanuela Lo Guzzo e Fabrizio Vincenti: questa sera alle ore 19.05. Spazio dunque alle vicende rossonere, con la squadra che ormai pare incapace di scalare posizioni in classifica e che sta mettendo a repentaglio anche la partecipazione ai play off. Alle ⏰19.05: non mancate!



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori



domenica, 2 agosto 2026, 16:46

Abbonamenti, la prelazione si chiude con 900 tessere sottoscritte

La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto


martedì, 21 luglio 2026, 18:38

Abbonamenti, scatta la vendita libera

La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova