Mondo Pantera

Luca ci scrive: "Serve chiarezza sul futuro societario"

martedì, 21 giugno 2022, 14:47

Da Luca, tifoso rossonero, riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Caro Direttore da tifoso dico che è arrivata l'ora di fare chiarezza sulle vicende societarie della Lucchese.  Da giorni è un susseguirsi sui vari organi di stampa di una serie di notizie che nella loro contraddittorietà sono quantomeno inquietanti per tutti coloro, tifosi in primis, che hanno a cuore le sorti della Lucchese. Prima si leggono dichiarazioni dei diretti interessati che promettono la costruzione di una squadra competitiva riaccendendo quella voglia di sognare a Lucca da troppo tempo sopita (mentre intorno a noi le cose vanno in modo decisamente diverso).  Poi a stretto giro ed all'opposto si legge di squadre che dovrebbero puntare su prestiti di giovani con stipendi a carico delle società proprietarie. Come se ciò non bastasse si rincorrono voci di trattative, debiti assai ingenti e buonuscite varie. Non so e non mi interessa da tifoso se queste informazioni siano vere o meno. So però da tifoso, che preoccupano, smontano qualsiasi entusiasmo e creano anche una certa frustrazione.Da tifoso che sempre ha apprezzato il lavoro svolto dalla Società a questo punto mi sento di fare un appello a fare definitiva chiarezza su come stanno le cose nel rispetto ovvio dei patti di riservatezza sulle trattative in corso. Si tratta di un dovere verso una tifoseria appassionata che ha subito tre fallimenti in pochi anni e che ha dimostrato sempre di esserci. Oltre a questo sempre da tifoso chiedo che si cerchi di confermare il blocco squadra di quest'anno in modo da creare una continuità tecnica del blocco squadra.  E che si faccia di tutto (cosa di cui non dubito assolutamente) per facilitare l'ingresso di nuovi soci forti, lucchesi o meno che siano, in modo che anche a Lucca si possa sognare traguardi ambiziosi e vincenti. Lucca ha diritto non tanto di vincere ( come da anni fanno a pisa,spezia,empoli e via dicendo) ma almeno di ambire a qualcosa di importante. 

Forza Lucchese sempre!

Luca



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 3 ottobre 2022, 12:19

A Corner Corto c'è Elia Visconti

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: ospite il giocatore rossonero Elia Visconti


lunedì, 26 settembre 2022, 12:42

A Corner Corto c'è Jacopo Coletta

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: ospite il portiere e capitano rossonero Jacopo Coletta.



lunedì, 26 settembre 2022, 09:10

Gazzettino d'argento, si fanno sotto Tiritiello e Bianchimano

Dopo cinque giornate di campionato, Rizzo Pinna è ancora in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno, ma il difensore e l'attaccante ora sono a un passo.


lunedì, 19 settembre 2022, 13:06

A Corner Corto c'è Bruno Russo

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: ospite il dirigente e socio rossonero Bruno Russo