Mondo Pantera
domenica, 22 maggio 2022, 18:50
Vecchi e nuovi tifosi della curva si sono ritrovati alla Checchi Calcio per la festa della Curva Ovest organizzata dal gruppo QBR. I ragazzi si sono sfidati in un torneo di calcetto a 8 squadre e poi, alcuni di loro, hanno proseguito i festeggiamenti con una cena.
L'argomento principale della giornata è stato sicuramente la Lucchese, i programmi futuri con l'auspicio da parte di tutti di poter fare una stagione di alto livello. A salutare i tifosi è arrivato in serata anche mister Pagliuca, a testimonianza del forte legame del tecnico di Cecina con i tifosi rossoneri, insieme al vice Stefano Fracassi e a Simone Angeli, ex rossonero e componente dello staff.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova