Mondo Pantera

La Meglio Gioventù porta le uova di Pasqua alla Pediatria del San Luca

sabato, 20 aprile 2019, 15:25

E' nata quasi per caso, ma poi ha preso una forma ben precisa e l'obiettivo è stato raggiunto: una ventina di uova di Pasqua sono state consegnate al reparto Pediatria dell'ospedale San Luca da parte di una rappresentanza di tifosi del gruppo della Curva Ovest, La Meglio Gioventù.

Una sottoscrizione che è maturata all'interno del gruppo e che ha consentito, per la prima volta verso il reparto pediatrico – in passato era successo più volte a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali – di regalare qualcosa a chi ha  sicuramente bisogno di sorrisi e affetto. Le uova sono state consegnate direttamente nelle mani delle infermiere, che, come si ricorderà, qualche settimana fa erano state a loro volta splendide protagoniste nella raccolta fondi per la Lucchese. 



Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 1 settembre 2026, 20:26

Lucchese-Montevarchi, biglietti in vendita

La Lucchese Calcio comunica che da mercoledì 2 settembre è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Aquila Montevarchi, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie D in programma alle ore 17. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino


martedì, 1 settembre 2026, 20:21

Campagna abbonamenti, sabato la chiusura

La campagna abbonamenti terminerà sabato 5 settembre, alla vigilia del primo match casalingo dei rossoneri: lo comunica la stessa società rossonera, che ricorda che le tessere possono essere sottoscritte al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa. Ecco gli orari



lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori