Mondo Pantera
venerdì, 2 marzo 2018, 16:26
In occasione della partita Lucchese-Pistoiese sarà in visita al Porta Elisa una delegazione di tifosi della squadra del Portsmouth, storica e prestigiosa società inglese, vincitrice di 2 campionati inglesi, 2 coppe d'Inghilterra ed una supercoppa d'Inghilterra, attualmente militante in "League 1", campionato equivalente alla nostra serie C.
Alle ore 10 i tifosi del Portsmouth faranno visita al MUSEO ROSSONERO posto sotto la Curva Ovest, successivamente intorno alle ore 12.30-13.00 è in programma una "sosta pranzo" al Chiosco dello Stadio dietro la Curva Ovest e poi i tifosi del Portsmouth assisteranno alla partita dei rossoneri dal settore di gradinata (zona terrazzino lato est). E' gradita la partecipazione di tutti i tifosi rossoneri che avranno piacere di aggregarsi.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova