Mondo Pantera

Olbia-Lucchese: già una quarantina i tagliandi venduti

giovedì, 1 settembre 2016, 22:38

Continua sino a venerdì alle ore 19 la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita Olbia-Lucchese in programma domenica 4 settembre alle 16.30 allo Stadio Bruno Nespoli di Olbia, valida per la seconda gara del campionato di Lega Pro.

I tifosi ospiti in possesso di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita entro le ore 19 di sabato 3 settembre pertanto il giorno stesso della gara NON sarà possibile acquistare i biglietti presso lo Stadio Nespoli di Olbia. Il costo del biglietto di curva ospiti è pari a 10 euro più la prevedita. Sarà possibile acquistare i biglietti on line all’indirizzo www.ciaotickets.com o presso i punti vendita autorizzati del circuito Ciao Tickets. 

Questo il punto vendita a Lucca: Tabaccheria Pellicci, via della Rosa, 20 - Lucca. che effettua il seguente orario: 8.30/13.30 – 16.00-19.30. Olbia sarà la prima trasferta dei tifosi rossoneri dopo che una buona parte dei gruppi organizzati ha deciso di tornare a seguire la squadra anche fuori casa e l'aria che si respira è quella che potrebbe portare un buon numero di supporter in Sardegna. E non a caso, a giovedì sera, nonostante la lunga e dispendiosa trasferta, sono già una quarantina i tifosi che si sono assicurati il biglietto



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 7 settembre 2026, 08:52

Torna Corner Corto

Con l'esordio dei rossoneri in campionato, torna Corner Corto sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: l'appuntamento è per stasera alle ore 19.05. Sarà l'occasione per riparlare della vittoriosa gara contro il Montevarchi e delle prospettive nel campionato


sabato, 5 settembre 2026, 21:14

Campagna abbonamenti, sottoscritte 1320 tessere

La campagna abbonamenti della Lucchese si chiude con un netto passo avanti rispetto allo scorso anno: le tessere sottoscritte alla conclusione del periodo di apertura degli abbonamenti hanno toccato quota 1320. L'incremento è di oltre il 30% rispetto al campionato di Eccellenza



sabato, 5 settembre 2026, 14:06

Brunori fa visita al Museo Rossonero

Alla vigilia dell'esordio in campionato, il presidente fa visita al Museo di Lucca United insieme ai vertici societari e a una rappresentanza di giocatori: "E' la prima realtà che ho conosciuto quando sono arrivato a Lucca. Lucca United è un valore aggiunto, qui ci siamo sentiti subito accolti.


sabato, 5 settembre 2026, 13:51

Lucchese, ecco le nuove maglie

Tramite i propri canali social, la Lucchese ha presentato le maglie per la nuova stagione firmate Kappa con Studio Sport. La prima è ovviamente rossonera, con le strisce di dimensioni diverse che la rendono decisamente originale e con un richiamo a una storica maglia del passato: davvero particolare e bella.