Mondo Pantera
giovedì, 12 marzo 2015, 17:20
Cresce l'attesa per un derby che manca ormai da qualche anno e fervono i preparativi. Mentre la società sta provando a agevolare le presenze per quanto la collocazione della gara con il Pisa al sabato non agevoli, la tifoseri è in fermento.
Dopo alcune riunioni preparatorie è stato deciso di dare vita a una coreografia, oltre che dare vita a un massiccio porta a porta tramite i social per portare più persone possibili allo stadio. E per favorire la raccolta fondi verrà organizzata una serata aperta a tutti i tifosi lucchesi che vorranno sostenere la Curva Ovest nelle spese per la realizzazione delle varie iniziative per la partita di sabato contro il Pisa. La cena si svolgerà alla pizzeria "Da Francesco" alla passerella vicino alla stazione a partire dalle ore 20 di gioved 19 marzo prossimo.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova