Mondo Pantera

Lucca United riapre le porte e si guarda la Lucchese in diretta

domenica, 16 febbraio 2014, 21:53

Era troppo ghiotta l'occasione per lasciarsela sfuggire. Un gruppo di tifosi di Lucce United, nell'impossibilità di seguire la squadra in trasferta per i divieti imposti dalle forze dell'ordine, ha preferito guardarsi la vittoriosa gara contro la Clodiense direttamente in sede.

Intorno alle 14,30 i tifosi si sono accomodati sulle poltroncine della sede che ha appena riaperto i battenti dopo l'accordo tra il Comune e la Lucchese e si sono gustati la diretta di DìLucca da Chioggia, dove i rossoneri hanno letteralmente dominato la gara portando a casa altri tre punti importanti nella corsa alla promozione.



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori



domenica, 2 agosto 2026, 16:46

Abbonamenti, la prelazione si chiude con 900 tessere sottoscritte

La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto


martedì, 21 luglio 2026, 18:38

Abbonamenti, scatta la vendita libera

La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova