Mondo Pantera
lunedì, 17 febbraio 2014, 12:37
Festa rossonera a San Concordio l'11 febbraio scorso. Presso i locali del ristorante “Al Viale”, nel pieno centro del quartiere, si è svolta l'annuale cena sociale del Club. Erano presenti numerosi tifosi e simpatizzanti dei colori rossoneri, i quali hanno ringraziato con applausi e brindisi i presenti rappresentanti della Lucchese, tra cui i dirigenti Gonzadi, Bini, Campani, Sgro’, Nannini e i giocatori Tarantino, Caboni e Chianese.
In tarda serata tra gli scroscianti applausi si è unito anche il presidente Andrea Bacci, il quale dopo aver salutato tutti ci ha intrattenuto con parole molto confortanti per il presente ed il futuro della Lucchese, la serata si è conclusa con un brindisi nei suoi confronti e in quelli dei colori Rossoneri. L'appuntamento, per il club guidato da Eugenio Volpi, è al prossimo campionato tra i professionisti. Come un po' per tutti i tifosi rossoneri.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova