Mondo Pantera
martedì, 15 ottobre 2013, 12:48
Finalmente ci siamo! Ecco le prime foto selezionate per "Lo Scatto della Pantera", otto istantanee che raccontano i vostri e i nostri momenti con la Lucchese e la passione per i colori rossoneri. I prescelti ad ambire ai due biglietti di tribuna e due di gradinata sono: Marianna Borella, Marco D'Antraccoli, Marco Pizzi, Elisa Puccioni, Michele Puma, Mario Santini, Andrea Simi e Juri Zanni.
Andando a questo link ( https://gazzettaluccheseconcorsiit.serversicuro.it/ ) potete vedere le foto e fino a mercoledì 23 votarle, così da stabilire la vostra graduatoria di gradimento e quindi i due vincitori. Aiutate i nostri amici lettori ad aggiudicarsi il premio e partecipate voi stessi con uno Scatto da Pantera per i prossimi concorsi mensili.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova