L'evento
giovedì, 29 agosto 2024, 12:55
Al via un entusiasmante contest di disegno aperto a tutti i bambini dai 3 ai 13 anni figli dei Soci e clienti di Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua ETS. L’evento si propone di stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli, offrendo loro l’opportunità di esprimere il proprio talento artistico.
I partecipanti sono invitati a realizzare un disegno che abbia come tema di fondo la scuola. Le opere dovranno pervenire entro il mese di settembre. È possibile inviare i disegni per mail all'indirizzo info@fiordimutua.it o al numero whatsapp 3337767666. I disegni potranno anche essere consegnati nelle filiali della Banca.
Per rendere il contest ancora più speciale, tutti i bambini che parteciperanno riceveranno in premio un calendario scolastico realizzato in carta crusch riciclata da appendere nella propria cameretta, per ricordare l’importanza di questa iniziativa e celebrare la creatività.
Dai, bambini, prendere carta e matita, è l’occasione per far emergere il vostro talento! Fior di Mutua è l’associazione dedicata alla cura degli interessi dei Soci e clienti della BCC di Pescia e Cascina, in ambito sociale, sanitario e del tempo libero.
giovedì, 5 febbraio 2026, 13:27
“Qual è il posto più sicuro dove mettere i risparmi?”, “Cosa fa la Banca? e cos’è il pagobancomat?”: tantissimi giovani studenti delle classi quinte della scuola elementare di Alberghi dell’istituto comprensivo Libero Andreotti di Pescia, hanno assistito incuriositi, e decisamente all’altezza della situazione, alle lezioni tenute dal personale della banca
domenica, 1 febbraio 2026, 11:25
Spettacolo alla pista coperta del Campo Scuola Moreno Martini con la prima edizione del meeting internazionale Banca Reale Indoor High Jump
giovedì, 29 gennaio 2026, 22:29
Sabato 31 gennaio dalle ore 15 alle ore 17 si svolgerà presso la sede centrale dell'ISI Pertini in Viale Cavour 267 una conferenza divulgatoria sul tema dell'uso della AI nella scuoa dal titolo "Parla di IA con tuo figlio, prima che l’IA parli con lui"
giovedì, 29 gennaio 2026, 14:45
Cambio al vertice di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo. Dopo una carriera straordinaria durata 45 anni, di cui gli ultimi 19 trascorsi alla guida operativa dell’istituto come direttore generale, Antonio Giusti conclude il suo mandato per il raggiungimento della pensione: al suo posto Francesco Diolaiuti