L'evento

Folgor Marlia si unisce a Dai Ora

lunedì, 15 luglio 2024, 18:45

Ancora importanti novità che persistono nella strada di crescita intrapresa negli ultimi anni dalla società biancoceleste, Claudio Viviani, ex calciatore della Folgor Marlia, il presidente Landi Gianluca ed Andrea De Luca Direttore generale si sono subito trovati d’accordo sui benefici che questa collaborazione può portare.
Questa partnership offrirà ai giocatori:
- Allenamenti tenuti dagli esperti di Dai Ora per migliorare la postura e le performance dei giocatori.
- Eventi formativi sulla crescita personale e la gestione delle difficoltà quotidiane tenuti dal fondatore di Dai Ora, Claudio Viviani.
- Consulenze nutrizionali fornite dalla nutrizionista di Dai Ora.
Grazie a questa partnership, i ragazzi della Folgor Marlia avranno un supporto completo per mantenere una corretta alimentazione e massimizzare le prestazioni sportive 
Inoltre da sabato 24 agosto si giocherà allo stadio di Marlia il “settembre Lucchese “ per le categorie Allievi under 17 e giovanissimi under 15, due partite per ogni sera, una alle 19.15 ed una alle 21 per gli under 17, una alle 19.30 ed una alle 20.45 per gli under 15. Sorteggio dei gironi lunedì 15 luglio al campo di san Macario.



Altri articoli in L'evento


martedì, 30 giugno 2026, 00:20

Condividere la bellezza di un viaggio per rafforzare i legami sul territorio

Con questo spirito Banca di Pescia e Cascina e la sua Fior di Mutua inaugurano la stagione delle Gite Sociali 2027. Si tratta di due itinerari esclusivi, programmati per il prossimo mese di maggio


mercoledì, 24 giugno 2026, 14:26

L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva

Appuntamento atteso sabato 4 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi in via Mazzini, n. 200 dalle ore 10 su con un tema oggi di grande attualità: "L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva"



lunedì, 22 giugno 2026, 19:14

Atletica Virtus: conferma della serie A Oro per la squadra maschile e della serie A Bronzo per la femminile

Squadra maschile ancora in serie A Oro e squadra femminile in serie A Bronzo: questi gli eccellenti risultati delle compagini Virtus impegnate nelle finali nazionali dei campionati di società


sabato, 20 giugno 2026, 14:43

Marsili firma il Giro di Mura a Tutta

Spettacolo fino all’ultimo metro a Lucca per il ritorno del Giro di Mura a Tutta, nuova tappa del Criterium Podistico Toscano che ha colorato le strade del perimetro della città: a vincere è stato alla fine Paolo Marsili (Virtus Lucca), al quale non è riuscita però l’impresa di scendere sotto...