L'evento
		
				
			
		
		venerdì, 17 maggio 2024, 15:30
La stagione è ancora in corso e in una settimana di grandi "attese" per quelli che saranno gli impegni sul campo, la Folgor Marlia ha voluto portare a cena le tre squadre maggiori, Prima categoria, Juniores e Allievi al ristorante "Il Guercio"a Lucca.
Una serata fortemente voluta da Gianluca Landi e il suo staff. Il presidente spiega che tutto era programmato da tempo. "Abbiamo voluto ritrovarci prima di domenica con le tre squadre dei più grandi perché siamo contentissimi dei risultati fin qui ottenuti, il l’acoro di programmazione fatto in questi anni sta iniziando a portare i suoi frutti".
Siamo alla vigilia di un week end di grandi aspettative per la società del presidente Landi: "Domenica prossima la Prima squadra si troverà a giocare la finale playoff, che potrebbe consentire il passaggio in Promozione, a Pietrasanta contro il Forte dei Marmi per la seconda stagione consecutiva, la juniores ha raggiunto i quarti finale della coppa regionale, unica squadra in provincia a raggiungere questo obbiettivo e affronterà l’Affrico sabato pomeriggio a Firenze in una partita difficilissima".
Concluso invece il campionato degli Under 17 che ora parteciperanno alla Coppa Toscana e ad alcuni tornei. "Abbiamo terminato il campionato al secondo posto e speriamo in un ripescaggio nella categoria regionale nella prossima stagione. Inizieranno la prossima domenica l’avventura in coppa provinciale riservata alle seconde e terze classificate".
Il direttore generale Andrea De Luca è complessivamente soddisfatto delle crescita della Folgor Marlia. "La programmazione degli ultimi anni sta dando i suoi frutti e continua il lavoro di crescita della società con l’inserimento di nuove figure tecniche di qualità e il miglioramento dell’impianto sportivo, il migliore del comune di Capannori, una struttura di primo ordine che permette agli istruttori ed ai tecnici di lavorare in modo proficuo e migliorare sotto tutti gli aspetti i calciatori grandi e piccoli".
lunedì, 3 novembre 2025, 14:22
Tornano le vetture Storiche al Rally Il Ciocchetto, che correranno "mescolate" alle vetture moderne, ma anche con classifica a parte. Il programma di gara del "rally natalizio", in scena dal 19 al 21 dicembre, le cui iscrizioni aprono lunedì 3 novembre.
sabato, 25 ottobre 2025, 12:31
La gara natalizia per eccellenza presenta il suo format di successo, sperimentato lo scorso anno. Torna il doppio shakedown al sabato e la prima tappa avrà di conseguenza solo tre passaggi sulle due prove speciali. La premiazione sul palco ultima delle novità. Lunedì 3 novembre aprono le iscrizioni
martedì, 21 ottobre 2025, 08:24
Chiusa con un bilancio di grande soddisfazione, la competizione organizzata dal Padel Lucca Indoor, che nel fine settimana appena passato ha viste protagoniste 50 coppie tra maschili, femminili e miste. Elevato il livello tecnico espresso da tutti i player in campo, con il successo andato agli argentini Tornielli-Bordoli
giovedì, 16 ottobre 2025, 08:35
Sabato 18 ottobre, allo Stadio di Marlia, si terrà un evento benefico straordinario, "#Diamo un Calcio alla SLA", dedicato a sostenere Rossella, una giovane affetta da SLA, nella sua battaglia contro la malattia. Come partecipare