L'evento

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Saranno mesi pieni di sorprese, i prossimi, per i Soci di Banca di Pescia e Cascina. L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. Si chiama PRIMAVERA ESTATE SOCI 2024.

La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione EVENTI SOCI sul sito della Banca, il cui accesso è naturalmente riservato alla sola compagine sociale attraverso un sistema di riconoscimento del codice fiscale e indirizzo mail obbligatorio.

Il palinsesto offre tantissime opportunità e sconti. Si comincia sabato 20 aprile con la visita con degustazione del Caseificio Busti a Acciaiolo in provincia di Pisa. Nei sabati 11 e 18 maggio, invece, i Soci di Banca di Pescia e Cascina potranno visitare la Fattoria Fubbiano nel comune di Capannori. Al termine della visita è prevista una degustazione.

Importanti sconti sono previsti per l’acquisto di mini-abbonamenti nei cinema di Pescia, Pisa, Lucca, Viareggio e Pontedera e per alcuni concerti di Villa Bertelli Live, a Forte dei Marmi, in luglio ed agosto. Opportunità e sconti anche per gli ama viaggiare. Il fitto programma di iniziative è su www.bancadipesciaecascina.it sezione EVENTI SOCI.



Altri articoli in L'evento


domenica, 29 marzo 2026, 18:58

Rally de Il Ciocco: debutto vincente della Lancia Y HF

Le due Skoda Fabia Rs Rally2 di Roberto Daprà e Andrea Nucita completano il podio. Vittoria di Gabriel Di Pietro (Peugeot 208 Rally4) tra le Due Ruote Motrici. Simone Di Giovanni è il primo vincitore del Trofeo Ypsilon 2026


domenica, 29 marzo 2026, 09:30

Rally del Ciocco, la Lancia è in testa dopo il primo giorno di gara

Andrea Crugnola e Luca Beltrame con la nuova Lancia Ypsilon HF Rally2 Integrale by FPF gommata Pirelli hanno chiuso in testa la prima tappa del 49° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, corsa parte di giorno e in un buon tratto con prove in notturna



giovedì, 26 marzo 2026, 13:58

Presentato il 49esimo Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Partenza da Lucca sabato 28 marzo e arrivo finale, domenica 29 a Castelnuovo Garfagnana, con la Tenuta Il Ciocco come cuore logistico. Una edizione da grandi numeri per la gara tra Mediavalle e Garfagnana, con 104 iscritti e tanti nomi importanti sia nella gara CIAR Sparco che nella "versione" Coppa...


martedì, 24 marzo 2026, 09:40

La Lancia torna nel Campionato Italiano Rally

Dopo venticinque anni, la casa italiana torna in veste ufficiale con una vettura da assoluto nel Tricolore Rally e lo fa al 49° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma il 28 e 29 marzo.