L'evento

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Saranno mesi pieni di sorprese, i prossimi, per i Soci di Banca di Pescia e Cascina. L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. Si chiama PRIMAVERA ESTATE SOCI 2024.

La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione EVENTI SOCI sul sito della Banca, il cui accesso è naturalmente riservato alla sola compagine sociale attraverso un sistema di riconoscimento del codice fiscale e indirizzo mail obbligatorio.

Il palinsesto offre tantissime opportunità e sconti. Si comincia sabato 20 aprile con la visita con degustazione del Caseificio Busti a Acciaiolo in provincia di Pisa. Nei sabati 11 e 18 maggio, invece, i Soci di Banca di Pescia e Cascina potranno visitare la Fattoria Fubbiano nel comune di Capannori. Al termine della visita è prevista una degustazione.

Importanti sconti sono previsti per l’acquisto di mini-abbonamenti nei cinema di Pescia, Pisa, Lucca, Viareggio e Pontedera e per alcuni concerti di Villa Bertelli Live, a Forte dei Marmi, in luglio ed agosto. Opportunità e sconti anche per gli ama viaggiare. Il fitto programma di iniziative è su www.bancadipesciaecascina.it sezione EVENTI SOCI.



Altri articoli in L'evento


lunedì, 17 novembre 2025, 11:01

Banca Pescia e Cascina, ecco Buon Natale Socio 2025

“Abbiamo voglia di stare insieme…! Abbiamo voglia di salutarci con una stretta di mano e condividere eventi pieni di emozioni. Tra poche settimane sarà Natale”: comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi soci per partecipare all’evento Buon Natale Socio 2025, venerdì 5 dicembre a...


lunedì, 3 novembre 2025, 14:22

Anche le vetture storiche al 34° Rally del Ciocchetto

Tornano le vetture Storiche al Rally Il Ciocchetto, che correranno "mescolate" alle vetture moderne, ma anche con classifica a parte. Il programma di gara del "rally natalizio", in scena dal 19 al 21 dicembre, le cui iscrizioni aprono lunedì 3 novembre.



sabato, 25 ottobre 2025, 12:31

Rally del Ciocchetto: a dicembre la 34° edizione

La gara natalizia per eccellenza presenta il suo format di successo, sperimentato lo scorso anno. Torna il doppio shakedown al sabato e la prima tappa avrà di conseguenza solo tre passaggi sulle due prove speciali. La premiazione sul palco ultima delle novità. Lunedì 3 novembre aprono le iscrizioni


martedì, 21 ottobre 2025, 08:24

Padel, l'Open di Lucca parla argentino

Chiusa con un bilancio di grande soddisfazione, la competizione organizzata dal Padel Lucca Indoor, che nel fine settimana appena passato ha viste protagoniste 50 coppie tra maschili, femminili e miste. Elevato il livello tecnico espresso da tutti i player in campo, con il successo andato agli argentini Tornielli-Bordoli