L'evento

All'Academy Porcari ecco il Chiesa-day

giovedì, 25 maggio 2023, 10:18

Il vulcanico presidente dell'Academy Porcari Stefano Silla, non finisce mai di stupire: ha organizzato per sabato 27 maggio il Chiesa Day. L'ex attaccante della Nazionale Enrico Chiesa (padre di Federico) terrà sedute di Tecnica aperte ai ragazzi, non solo della società bianconera. L'ex Bomber e il suo Staff faranno vivere una giornata indimenticabile ai presenti, non solo dal punto di vista tecnico ma anche per i consigli destinati a chi coltiva il sogno di diventare calciatore e del lungo percorso da fare.

Silla è entusiasta: "Ho conosciuto Chiesa per motivi di lavoro ed è nata subito una sintonia, l'ho invitato per il Torneo di Viareggio svolto a Porcari dove giocava la Fiorentina di suo figlio, abbiamo parlato tanto, ha fatto i complimenti per la nostra struttura e ha deciso di fare proprio qui il suo Stage. I progetti societari non finiscono qua, verrà presto costruita una gabbia (dove il gioco finisce solo dopo il gol) per far migliorare l'intensità del calciatore, un campo in sabbia di Beach volley. Anche quest'anno ci sarà il campo estivo che sta riscuotendo grande successo. Sabato ci saranno tanti addetti ai lavori per vedere da vicino chi ha dato un grande contributo al calcio italiano". 



Altri articoli in L'evento


mercoledì, 17 luglio 2024, 17:51

Stefano Sottile gareggerà per la Virtus alla finale Argento del Campionato di società Assoluto su pista

Il campione italiano Assoluto di salto in alto in carica vestirà la maglia biancoceleste in occasione dell’importante appuntamento della finale Argento, in programma a Camerino il 21 e 22 settembre, in seguito alla definizione dell’accordo che lo legherà alla società del presidente Caturegli con la formula del prestito giornaliero


lunedì, 15 luglio 2024, 18:45

Folgor Marlia si unisce a Dai Ora



mercoledì, 10 luglio 2024, 16:07

Nuova impresa per Riccardo Bergamini: scalerà la montagna di oltre 7mila metri più settentrionale del pianeta

Una nuova, grande avventura attende l'alpinista lucchese Riccardo Bergamini, che a cavallo tra il mese di luglio e il mese di agosto tenterà di salire il Khan Tengri, la montagna più settentrionale del mondo, che supera i 7000 metri d'altitudine.


lunedì, 8 luglio 2024, 16:19

Santangelo medaglia di bronzo nei 3000 metri ai Campionati italiani Allievi

Il giovane mezzofondista Virtus allenato dal tecnico Massimiliano Santangelo, al primo anno di categoria, sale sul terzo gradino del podio conquistando l’ennesimo risultato eccellente della stagione. Gli altri risultati degli atleti lucchesi