L'evento

Banca di Pescia e Cascina, ecco l'iniziativa "Soci a Teatro"

venerdì, 18 marzo 2022, 11:11

Banca di Pescia e Cascina ha individuato con la direzione del Città del Teatro di Cascina altri tre spettacoli il cui accesso è messo gratuitamente a disposizione dei Soci o Soci con un accompagnatore.

L’iniziativa si chiama Soci a Teatro. Gli spettacoli sono:

Domenica 27 marzo, ore 17, Appeso ad un filo, con Remo Di Filippo, Rhoda Lopez;

Sabato 2 aprile, ore 21, Museo Pasolini, con Ascanio Celestini;

Sabato 7 maggio, ore 21, Macbettu, Il Macbeth di Shakespeare recitato in sardo e, come nella più pura tradizione elisabettiana, interpretato da soli uomini.

 “Basterà inviare una mail a eventi@bpc.bcc.it o comunicazione@bpc.bcc.it entro mercoledì 23 marzo. Sarà nostra premura fornire precise indicazioni, anche qualora i biglietti non potessero essere assegnati per esaurimento di quelli a disposizione”, ha spiegato il presidente Franco Papini.

Agli assegnatari dei biglietti sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Nel caso in cui il numero delle prenotazioni dovesse superare il numero dei biglietti messi a disposizione dai Teatri, la Banca procederà per estrazione. Ogni Socio può partecipare con un accompagnatore anche a più di uno spettacolo qualora ci siano posti a disposizione.



Altri articoli in L'evento


giovedì, 28 marzo 2024, 19:46

La Sfinge d'Oro va anche al tre volte campione del mondo Golinelli

Il cast del Premio Fedeltà allo Sport in programma all'Hotel Country Club di Gragnano lunedi 3 giugno si arricchisce di un altro nome di prestigio. L'ex ciclista piacentino è l'ultimo vincitore italiano di due titoli mondiali su pista


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.



mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca


martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti