L'evento
domenica, 2 giugno 2019, 15:34
Forse non sarà una cifra da capogiro quella raccolta con l'asta svoltasi una decina di giorni fa al bar "La pecora nera" con le vignette di Alessandro Sesti dedicate alla Lucchese, ma rappresenta un gesto bello e generoso che ha permesso ad Anffas Lucca e Lucca United di incassare una donazione di 800 euro ciascuna, con cui le due realtà potranno portare avanti le loro attività: da una parte l'assistenza ai ragazzi disabili del territorio, dall'altra il supporto alla squadra di calcio della città che – come tutti sanno – attraversa un momento a dir poco difficile, dal punto di vista societario.
Nata per dare un contributo al movimento che si è attivato in questi mesi a sostegno della Lucchese, l'asta ha richiamato amici di Anffas e sostenitori della Pantera che generosamente si sono messi in gioco per accaparrarsi alcune delle più belle vignette di Alessandro Sesti e far arrivare il loro contributo alle due realtà, unite simbolicamente in un evento che ha saputo rappresentare varie anime della comunità lucchese. L'asta è stata brillantemente condotta da Elio Antichi mentre ogni vignetta è stata illustrata da Sesti e dal giornalista Fabrizio Vincenti.
lunedì, 6 luglio 2026, 15:43
Alessandro Santangelo strappa in volata il prestigioso titolo di campione italiano U20 dei 5000 metri, Andreas Ghilarducci bronzo tricolore nei 3000 siepi
martedì, 30 giugno 2026, 00:20
Con questo spirito Banca di Pescia e Cascina e la sua Fior di Mutua inaugurano la stagione delle Gite Sociali 2027. Si tratta di due itinerari esclusivi, programmati per il prossimo mese di maggio
mercoledì, 24 giugno 2026, 14:26
Appuntamento atteso sabato 4 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi in via Mazzini, n. 200 dalle ore 10 su con un tema oggi di grande attualità: "L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva"
lunedì, 22 giugno 2026, 19:14
Squadra maschile ancora in serie A Oro e squadra femminile in serie A Bronzo: questi gli eccellenti risultati delle compagini Virtus impegnate nelle finali nazionali dei campionati di società