L'evento
giovedì, 6 settembre 2018, 15:45
Ecco Civico 797 in viale Europa 797. Parte l'avventura di un nuovo ristorante che prende il nome dal civico a cui si trova. Mercoledì scorso, l'inaugurazione con oltre 250 invitati in un locale moderno, rinnovato, fresco e molto accogliente.
Il menu si basa su una cucina tradizionale rivisitata dal bravissimo chef Cesare Bassi Cesare e si potrà gustare cibo a base di pesce fresco e carne con apertura per pranzo di lavoro e a cena. In sala uno staff giovane e cordiale, insomma un nuovo punto di ritrovo per tutti i gusti culinari. Per informazioni e prenotazioni: 3467969583.
venerdì, 5 giugno 2026, 14:52
Mercoledì 10 e giovedì 11 giugno la Mille Miglia storica torna nuovamente a Lucca per raccontare l'epopea e il fascino della tradizione automobilistica italiana ammirata in tutto il mondo. Ecco il percorso della tappa lucchese
venerdì, 5 giugno 2026, 12:07
Si corre domani la “Marcia di Fine Scuola”, gara podistica non competitiva, che si snoderà per S.Pietro a Vico e dintorni. Partenza ore 17,30 e ritrovo all’impianto sportivo de “I Campini” di S.Pietro a Vico, dietro la chiesa, dalle ore 16,30
giovedì, 4 giugno 2026, 15:51
Sabato 13 giugno, all'interno del Parco Fluviale in via della Scogliera, a partire dalle 16 fino alle 20.30 dimostrazioni, giochi, tornei, partite, attività fisica per adulti e 'prova lo sport' per bambini e famiglie, con più di trenta discipline sportive, classiche o nuove sotto l'organizzazione del Comune di Lucca.
mercoledì, 3 giugno 2026, 14:32
La manifestazione è stata organizzata tra Castellana Grotte e Monopoli (entrambe in provincia di Bari) dal CRAL di Iccrea, con il patrocinio di Federcasse, in sinergia con la Federazione Puglia e Basilicata delle BCC e con l’ospitalità di BCC Castellana Grotte