Basket Le Mura

Basket Le Mura: contro Moncalieri, ingresso gratis per i tifosi rossoneri

mercoledì, 8 marzo 2023, 09:01

E' una richiesta di sostegno ai tifosi rossoneri, quella del Basket Le Mura che nella delicata partita di stasera (palla a due ore 20,30 al Palatagliate) consentirà l'ingresso gratuito a tutti gli abbonati alla Lucchese per garantire una buona presenza di pubblico e il giusto calore nel match delicatissimo in chiave salvezza contro Moncalieri.

"Proprio come avvenuto nel derby contro Polisportiva "A. Galli" Basket, – si legge in una nota della società biancorossa – gli abbonati della Lucchese_1905 potranno assistere gratuitamente al match del PalaTagliate. Basterà soltanto presentarsi alla biglietteria con la tessera e un proprio documento di riconoscimento. Insieme siamo più forti".



Altri articoli in Basket Le Mura


sabato, 6 giugno 2026, 11:56

Le Mura Spring, iniziano le finali nazionali di Udine

Inizia lunedì 8 giugno alle ore 20 l'avventura delle ragazze del Greenlucca alle finali nazionali di Udine. Inserite nel gruppo B come Toscana2 avranno come avversarie, nella prima fase di qualificazione, Giants Marghera, San Raffaele (RM) e Capra Team (RA)


mercoledì, 3 giugno 2026, 08:27

Le Mura, il sogno continua

Raggiungono l'obiettivo dichiarato delle finali nazionali le ragazze del Greenlucca, battendo in Gara-3 un'ostica Perugia, mai doma fino alla fine. La svolta nel terzo quarto, quando Lucca riesce a imporre il suo gioco conquistando un buon vantaggio. Biancorosse in campo a Latisana lunedì 8 giugno contro Ravenna



lunedì, 1 giugno 2026, 18:06

Le Mura Spring, la partita che vale una stagione

Torna al Palatagliate la serie della finale contro Perugia, ma adesso non ci sono più appelli. Si va ad Udine, in caso di vittoria, per la fase nazionale o si sciolgono le righe: palla a due alla ore 18 di martedì


domenica, 24 maggio 2026, 08:16

Le Mura Spring vince a Perugia e allunga la serie a Gara-3

Le ragazze del Greenlucca espugnano il Palapellini di Perugia ed allungano la serie della finale a Gara-3 martedì 2 giugno. Partita dai due volti, con Lucca irriconoscibile nel primo tempo, ma che esce trasformata dall'intervallo lungo, ricuce lo scarto e poi allunga nel finale