Ghirelli: "I rossoneri hanno fatto qualcosa di inimmaginabile"

domenica, 9 giugno 2019, 17:50

“I ragazzi rossoneri sono stati meravigliosi – ha dichiarato a La Nazione il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ma nessuna dichiarazione è ritrovabile invece sul sito della Lega Pro, nonostante la capacità del suo numero uno di commentare ogni evento – hanno fatto qualcosa di inimmaginabile. Un caso più unico che raro. Sono arrivati in fondo con onore, nonostante tutte le vicende societarie. Quello che ha subito la Lucchese quest'anno non dovrà più accadere e noi lavoreremo per far sì che stagioni simili, a questi livelli, non si ripetano mai più. Dal campo, attraverso l'impegno e un orgoglio intramontabili, la Lucchese ha lanciato un messaggio forte al mondo del calcio. Il futuro? La giustizia farà il suo corso.­ Annate come questa devono far riflettere, ad ogni livello del mondo del calcio. Ma l'impresa sportiva della Lucchese resterà sicuramente nella storia del club”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...