Ghirelli: "I rossoneri hanno fatto qualcosa di inimmaginabile"

domenica, 9 giugno 2019, 17:50

“I ragazzi rossoneri sono stati meravigliosi – ha dichiarato a La Nazione il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ma nessuna dichiarazione è ritrovabile invece sul sito della Lega Pro, nonostante la capacità del suo numero uno di commentare ogni evento – hanno fatto qualcosa di inimmaginabile. Un caso più unico che raro. Sono arrivati in fondo con onore, nonostante tutte le vicende societarie. Quello che ha subito la Lucchese quest'anno non dovrà più accadere e noi lavoreremo per far sì che stagioni simili, a questi livelli, non si ripetano mai più. Dal campo, attraverso l'impegno e un orgoglio intramontabili, la Lucchese ha lanciato un messaggio forte al mondo del calcio. Il futuro? La giustizia farà il suo corso.­ Annate come questa devono far riflettere, ad ogni livello del mondo del calcio. Ma l'impresa sportiva della Lucchese resterà sicuramente nella storia del club”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.


venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.



giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.