caffè bonito


Porta Elisa News


Porta Elisa News

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria  figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


Porta Elisa News

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare un futuro alla squadra"


Porta Elisa News

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro 


Porta Elisa News

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

di fabrizio vincenti

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding,  ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"


Porta Elisa News

Massone sul via libera al concordato: "Soddisfatto, ma ora dovremo correre"

martedì, 21 maggio 2019, 18:11

di fabrizio vincenti

Angelo Massone, il legale amico di Enrico Ceniccola che sta gestendo il tentativo di arrivare a un concordato preventivo che eviti il terzo fallimento della Lucchese in undici anni, accoglie positivamente la scelta del tribunale di Lucca: "I nomi di chi garantisce li saprete solo dopo che sarà depositato tutto in tribunale"


Porta Elisa News

Lucchese, c'è il via libera del tribunale al concordato preventivo

martedì, 21 maggio 2019, 14:13

Via libera del tribunale alla richiesta di concordato preventivo con riserva presentata dalla Lucchese la scorsa settimana attraverso l'avvocato Angelo Massone. Il giudice Lucente, dopo che era giunto il via libera anche del pubblico ministero, ha ritenuto vi fossero gli estremi per la concessione. Nominato un commissario giudiziale


Porta Elisa News

Lucchese, il mistero dell'assemblea dei soci di aprile

martedì, 21 maggio 2019, 12:34

di fabrizio vincenti

Lo scorso 19 aprile si è tenuta a Roma l'assemblea dei soci che ha nominato il nuovo amministratore Castelli: nel verbale in Camera di Commercio, redatto da Ceniccola, si sostiene che era rappresentato tutto il capitale sociale, ma Moreno Michelini nega: "Mai stato a Roma, mai delegato qualcuno"


Porta Elisa News

Gabbia porta la Lucchese al Mondiale

martedì, 21 maggio 2019, 09:18

Anche la Lucchese ai campionati Mondiali Under 20: il rossonero Matteo Gabbia, dopo aver dato il suo contributo a vincere la gara contro il Cuneo, ha raggiunto i suoi compagni della Nazionale Under 20 che da giovedì 23 saranno impegnati in Polonia per la massima competizione giovanile. Tutte le gare e gli orari in cui si potrà vedere il rossonero in azzurro


Porta Elisa News

Langella: "Vinto solo la prima gara, non cambia niente"

sabato, 18 maggio 2019, 20:46

Il tecnico rossonero tiene i piedi per terra: "Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Cuneo ha giocatori importanti. Peccato non aver realizzato altre reti nel primo tempo. Il cambio di Strechie? Nessuno vuole uscire dopo mezz’ora di una gara che stai dominando. Ma dobbiamo pensare che non è finita oggi e lavorare nell’ottica delle due partite”


Porta Elisa News

Favale: "A Cuneo altra partita, dobbiamo andare senza fare calcoli"

sabato, 18 maggio 2019, 20:32

Giulio Favale è stato uno dei protagonisti della gara: "Ho corso molto soprattutto nel primo tempo, poi siamo rimasti in dieci e abbiamo faticato, ma era importantissimo tenere il risultato, peccato per il gol che ho mancato, ho letto male la situazione. La chiusura finale? Era importante tenere il risultato"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 » di 33 totali

Ultime notizie brevi


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.


giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.



giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno:


mercoledì, 22 maggio 2019, 22:45

Play off, ecco chi passa il turno

Si sono concluse le gare di ritorno per il primo turno su base nazionale dei play off. Ecco i risultati, con in maiuscolo le squadre che hanno raggiunto la qualificazione: