Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Nenciarini: "Il nostro, un gruppo giovane con qualche giocatore di esperienza"

venerdì, 22 luglio 2022, 13:24

di diego checchi

Parla il vice di mister Maraia: "Qui una situazione favorevole visto che ho conosciuto il direttore Deoma, una persona con dei valori importanti che nel calcio vengono sempre più a mancare. Poi c’è il mister che non discute perché sapevo già che persona fosse” 


Galleria Rossonera

Mister Fracassi: "I tifosi hanno capito che quest'anno c'è stato tanto lavoro"

lunedì, 23 maggio 2022, 18:10

di diego checchi

Il vice di Pagliuca parla della stagione conclusa e del futuro: "L'obiettivo è migliorarsi. È ovvio che la società deve fare i suoi passi con il rinnovi e nella costruzione della squadra, con il mister abbiamo già parlato e sappiamo dove intervenire per poter migliorare, magari anche nella fase realizzativa”


Galleria Rossonera

Giovannini: "Ecco su chi punterei in Serie C..."

martedì, 17 maggio 2022, 12:05

di diego checchi

Il direttore generale, da poco passato all'Arezzo, parla dei giocatori che lo hanno impressionato e del campionato dei rossoneri: "Tutti i dirigenti sono stati bravi, non era facile ripartire dopo una retrocessione e Pagliuca ha fatto un grande lavoro sul campo e questo mi sembra sia sotto gli occhi di tutti ed è lampante. Contento anche del riavvicinamento che c’è stato fra la squadra, la tifoseria e la città: Lucca merita di fare dei campionati importanti” 


Galleria Rossonera

Zak Ruggiero ai saluti: "Play off emozione bellissima, meritavano di più"

venerdì, 13 maggio 2022, 07:43

di diego checchi

Il trequartista che ha disputato un finale di stagione in crescendo: “Non lo so ancora cosa mi riserverà il futuro: è incerto. Devo scegliere bene, ho altri due anni a Crotone, adesso vedremo cosa fare insieme ai proprietari del mio cartellino” 


Galleria Rossonera

Corsinelli: "Ecco cosa voglio per il futuro"

giovedì, 12 maggio 2022, 12:38

L'esterno esamina la sua stagione e parla del futuro: "L'obiettivo è sicuramente andare in Serie B. Sono andato vicino a vincere i playoff per ben due volte senza mai riuscirci, ma vorrei provare a fare il salto di categoria, magari con la Lucchese dove giocherò anche il prossimo anno"


Galleria Rossonera

Mister Morgia: "Lucca non si deve accontentare dei play off"

martedì, 10 maggio 2022, 12:41

di diego checchi

Il tecnico da sempre legato ai colori rossoneri: “Credo si sia ricreato quel clima che c’era a Lucca parecchi anni fa e che ultimamente si era perso. Guido lo conosco da una vita. È un passionale e molto preparato che fa giocare le sue squadre aggressive con palla a terra. La piazza merita quanto meno la Serie B”


Galleria Rossonera

Papini: "A Lucca cresciuto come persona e come giocatore"

sabato, 7 maggio 2022, 08:24

di diego checchi

Il difensore autore di una buona annata, sia pure costellata dai guai fisici che lo hanno frenato: "Mi allenerò molto durante l'estate per recuperare e farmi trovare pronto per l'inizio del prossimo campionato. La squadra ha disputato una stagione super positiva"


Galleria Rossonera

Casotti: "La Lucchese cerca un attaccante in doppia cifra"

giovedì, 5 maggio 2022, 14:34

di diego checchi

Il giornalista di NoiTv e conduttore della trasmissione Curva Ovest: "È stata una stagione molto positiva se consideriamo come era la situazione ad agosto. I quattro soci quanto saranno in grado di alzare l’asticella? Finora hanno fatto ottime cose, ma per alzare l’asticella ci vuole un soggetto forte che dia linfa alla Lucchese e magari è dietro l’angolo e non lo sappiamo”


Galleria Rossonera

Nannini: "Il mio obiettivo è rimanere nella Lucchese"

giovedì, 5 maggio 2022, 08:21

di diego checchi

Il giovane difensore traccia un bilancio della stagione appena conclusa: "Assolutamente positivo soprattutto per quanto riguarda la squadra, l'obiettivo era la salvezza ma non ci siamo accontentati. Dispiace di essere usciti subito,  a livello personale sono molto contento, quest'anno anche grazie al mister e ai compagni sono riuscito a trovare quella continuità che mi era mancata fino ad ora per crescere"


Galleria Rossonera

Quirini, da lucchese nella Lucchese: "Emozione incredibile"

giovedì, 28 aprile 2022, 08:18

di diego checchi

Il giovane difensore all'esordio in campionato si racconta: "I miei amici erano in curva e anche i miei genitori e mia nonna allo stadio: è stato quasi tutto perfetto. Continuare con questa maglia per me sarebbe fantastico poi vedremo quello che succederà.  La Lucchese può essere la mina vagante dei play off"


Pagina: 1 2 » di 2 totali


Ultime notizie brevi


domenica, 14 agosto 2022, 16:23

Ex rossoneri: Baldan al Brindisi, Zanchetta all'Olbia

Marco Baldan è un giocatore del Brindisi. L'ex difensore rossonero ha accettato di scendere in Serie D per rimettersi in gioco con una formazione molto ambiziosa che punta certamente alla promozione. Il centrocampista classe 2002 Federico Zanchetta, dopo essere tornato per fine prestito alla Spal, ha accettato la proposta dell'Olbia...


venerdì, 12 agosto 2022, 10:30

Maraia: "Queste amichevoli servono per migliorare l'intesa e la condizione fisica"

A margine della partita amichevole contro la Pro Livorno hanno parlato tramite l'ufficio stampa rossonero, Mister Maraia, il dg Mario Santoro e il main sponsor e titolare di Apige Smart Davide Cavalli. Il tecnico rossonero ha spiegato: "Queste partite servono per migliorare l'intesa e la condizione fisica.



giovedì, 11 agosto 2022, 19:57

Lucchese, fissate altre due amichevoli per la prossima settimana

In attesa dell'avvio del campionato, fissate due nuove gare per i rossoneri. La prima vedrà la formazione di mister Maria impegnata nel test contro la Pergolettese, formazione che milita nel girone A di Lega Pro, sabato 20 agosto a Ripalta Cremasca con fischio d’inizio alle 17.


martedì, 9 agosto 2022, 20:43

Franco e D'Alena già in gruppo

Domenico Franco e Antonio D'Alena, gli ultimi due nuovi arrivati in casa rossonera, oggi si sono già allenati con il gruppo agli ordini di mister Maraia. E' probabile che vengano impiegati nell'amichevole contro la Pro Livorno di giovedì prossimo alle ore 17.30 che si disputerà al Centro Coni di Tirrenia.