Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Visibelli: "A Lucca chiunque vorrebbe venire a giocare"

venerdì, 23 agosto 2019, 08:40

di diego checchi

Il difensore spiega la sua scelta di approdare in rossonero: "Ho capito che ero di fronte a una società seria. Siamo ancora in fase di rodaggio ma penso che se continueremo su questa strada potremo divertirci e toglierci qualche bella soddisfazione"


Galleria Rossonera

Vignali: "Lucca piazza fantastica"

venerdì, 9 agosto 2019, 12:44

di diego checchi

Il fantasista è entusiasta della sua nuova avventura in rossonero: "Spero sia un punto di partenza per un percorso insieme alla Lucchese. Una piazza così non può stare in Serie D. Ci sono analogie con quanto ho vissuto a Parma"


Galleria Rossonera

Tarantino: "Darò sempre il massimo per questa maglia"

giovedì, 8 agosto 2019, 18:31

di diego checchi

L'attaccante alla sua nuova avventura in rossonero assicura massimo impegno a prescindere dallo spazio che troverà: "Cercherò di far capire a tutti che cosa vuol dire giocare nella Lucchese, specialmente ai più giovani e indossare questa maglia che ha grandi valori storici”


Galleria Rossonera

Di Masi torna a casa: "E' stata un'occasione da prendere al volo"

mercoledì, 7 agosto 2019, 09:25

di diego checchi

L'e portierone rossonero torna a casa dopo che la scorsa stagione era rimasto tagliato fuori: "Avrei preferito giocare altri due o tre anni ma la vita va così, e adesso sono molto motivato per questo nuovo ruolo: posso riprendere il discorso che si era interrotto 365 giorni fa quando non hanno voluto confermarmi" 


Galleria Rossonera

Giordani: "Preferisco la cordata Russo-Deoma"

venerdì, 12 luglio 2019, 08:55

di diego checchi

L'ex allenatore che segue costantemente le vicende rossonere dice la sua sui possibili sviluppi societari: "Sono convinto che la nuova Lucchese ripartirà dalla serie D: credo che Russo e Deoma ci metteranno il cuore non lasciando nulla al caso e con un programma chiaro"


Galleria Rossonera

Provenzano: "Una stagione che, nonostante i problemi, rifarei mille volte"

giovedì, 11 luglio 2019, 08:42

di diego checchi

Il centrocampista palermitano ripercorre le emozioni vissute in rossonero e avverte: "A Lucca le potenzialità ci sarebbero e se entrano sponsor realmente interessati al calcio ed alla Lucchese, si può far bene, ero già convinto che qualcuno l'avrebbe salvata. Il pianto con i tifosi a Bisceglie è la foto di tutto un anno" 


Galleria Rossonera

Bortolussi: "Il futuro? Voglio trovare il giusto posto per dare il meglio"

mercoledì, 10 luglio 2019, 07:55

di diego checchi

Il capitano della Lucchese che si è salvata sul campo parla del futuro, ma non dimentica le emozioni in rossonero: “Il ricordo di Bisceglie e di una annata straordinaria sono ancora vivi: grandi emozioni, una gioia immensa condivisa con i nostri tifosi, scesi in Puglia per sostenerci. E' un grande onore aver giocato a Luccai”


Galleria Rossonera

Monaco: "A Lucca tornerei anche a piedi"

lunedì, 8 luglio 2019, 12:08

di diego checchi

Il capitano della Lucchese di Orrico parla a Gazzetta Lucchese: "Non nego che qualche telefonata l’ho avuta. Ma prima di parlare di allenatori bisogna fare la società, altrimenti è inutile approfondire certi discorsi. Lo scorso anno sono stato fermo ed ho una grande voglia di rientrare. Farlo a Lucca sarebbe una grande cosa"


Galleria Rossonera

La promessa di Lombardo: "Lucca nel mio cuore, con i giusti presupposti, in futuro tornerei"

domenica, 7 luglio 2019, 11:15

di diego checchi

Mattia Lombardo si racconta a Gazzetta Lucchese e ripercorre alcuni momenti della stagione rossonera, ma parla anche del suo futuro: "Sto ricevendo molte proposte. Speravo che con la salvezza sul campo qualche imprenditore salvasse la Lucchese per dare valore e continuità alla fantastica stagione"


Galleria Rossonera

Strechie: "L'altra sera al corteo ho provato un emozione indescrivibile"

venerdì, 5 luglio 2019, 09:10

di diego checchi

Il centrocampista ribadisce tutti il suo affetto per la città e la maglia rossonera: "Ho voluto fare una sorpresa ai tifosi. Speravo che dopo il miracolo che abbiamo fatto sul campo salvandoci qualcuno potesse prendere la Lucchese in Serie C. Certi personaggi non si meritano di stare in questa città"


Pagina: 1 2 3 » di 3 totali

Ultime notizie brevi


sabato, 24 agosto 2019, 14:30

Mercato, acquistato il giovane attaccate Yener

L''attaccante Emir Yener, classe 2002, nato in Moldavia, ha firmato il contratto con la Lucchese e figura nella lista dei convocati per la gara contro il Grassina. Yener, che era stato visionato nell'amichevole infrasettimanale contro il Castelnuovo, nella scorsa stagione è risultato uno dei giovani più interessanti del vivaio del...


sabato, 24 agosto 2019, 14:28

Biglietti per la gara contro il Chieri in vendita da martedì

Da martedì ai botteghini lato tribuna coperta del Porta Elisa inizierà la prevendita dei biglietti per Lucchese-Chieri in programma domenica prossima a Forte dei Marmi. La tribuna sarà in vendita a 15 euro (10 euro ridotti per over 65 e donne), la gradinata costerà 10 euro.



venerdì, 23 agosto 2019, 16:21

L'ex rossonero Strechie passa alla Dinamo Bucarest

Roberto Strechie, ex centrocampista rossonero della scorsa stagione, è passato alla Dinamo Bucarest, la società romena lo ha acquistato dal Venezia a cui rimane il diritto di riscatto.


venerdì, 23 agosto 2019, 08:24

Coppa Italia, Lucchese-Grassina: arbitra Pirriatore di Bologna

Lucchese-Grassina, gara di Coppa Italia in programma domenica a Camaiore alle ore 16, sarà diretta da Graziella Pirriatore della sezione AIA di Bologna. Pirriatore sarà coadiuvata da Alberto Amoroso di Piacenza e Stefano Berria di Livorno.