Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Reggiannini: "A Piacenza gara difficile, ma serve una vittoria"

mercoledì, 7 febbraio 2018, 08:56

di diego checchi

L'osservatore per le Nazionali italiane giovanili in Toscana, ma anche ex allenatore ed osservatore rossonero, commenta il momento della Lucchese: "La squadra di Lopez debba soltanto pensare alla salvezza. Prima di tutto tornando alla vittoria perché questa manca da oltre due mesi"


Galleria Rossonera

Mister Niccolai: "E' un momento difficile, serve esser ancora più compatti"

giovedì, 11 gennaio 2018, 13:00

di diego checchi

Il vice di Lopez parla del suo rapporto con l'allenatore e del momento della squadra: "E’ un ottimo rapporto. Ci stiamo conoscendo sempre di più e col tempo può solo migliorare. In questi giorni faremo un lavoro particolarmente intenso con i giocatori"


Galleria Rossonera

Galligani, Lucca United: "Unica pista praticabile quella degli imprenditori lucchesi"

giovedì, 4 gennaio 2018, 17:05

di diego checchi

Il presidente di Lucca United, che detiene il 10 per cento della società, parla dei possibili sviluppi: "Questo progetto va approfondito e concretizzato per il bene della Lucchese. Di tutto ciò se ne deve convincere tutta la società rossonera e non solo una parte di essa. Stiamo volutando se rimanere in società"


Galleria Rossonera

Leonardo Citti, un portiere con la Lucchese nel cuore

giovedì, 4 gennaio 2018, 09:13

di diego checchi

L'estremo difensore originario di Lucca, si racconta e parla anche della Lucchese, la squadra che ha sempre tifato: "Spero si risolva la situazione societaria: i tifosi non meritano questo e Lucca è una piazza che deve stare con tranquillità almeno in Serie C senza dovere tribolare tutti gli anni"


Galleria Rossonera

Emiliano Pellegrini: "Vendere a Belardelli, vorrebbe dire rivoluzionare tutto"

giovedì, 14 dicembre 2017, 08:41

di diego checchi

Il decano dei giornalisti lucchesi convinto che la cessione della società verrà effettuata solo a giugno:"L’attuale compagine societaria arriverà fino a giugno e poi vedrà il sa farsi. Mi auguro che gli imprenditori lucchesi possano veramente venire fuori allo scoperto anche se sono un po’ scettico"


Galleria Rossonera

L'ex Pea: "Lucchese, squadra da prendere con le molle"

mercoledì, 13 dicembre 2017, 12:13

di diego checchi

Il tecnico del Pro Piacenza, che in passato ha allenato anche i rossoneri, presenta la sfida di domenica e spende parole importanti per gli uomini di mister Lopez: "Obbedio ha saputo costruire una squadra importante con gli uomini giusti, fatta di palleggiatori e di elementi veloci che possono mettere in difficoltà"


Galleria Rossonera

Baraldi: "La Lucchese merita la posizione che occupa"

martedì, 12 dicembre 2017, 08:14

di diego checchi

L'ex rossonero Gabriele Baraldi scommette sulla Lucchese: "I ragazzi in tante partite hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ed hanno triplicato le forze. Ora occhio al Pro Piacenza: è un avversario molto difficile che sta attraversando un buon momento come testimonia la vittoria in trasferta contro l'Arzachena"


Galleria Rossonera

Obbedio: "Ho fiducia che i soci sapranno fare la scelta migliore per il futuro"

Foto Alcide

sabato, 9 dicembre 2017, 09:11

di diego checchi

Il direttore sportivo rossonero parla a 360° della sua esperienza nella Lucchese: "Il bilancio è positivo, nessuno si immaginava potessimo essere in questa posizione di classifica. Lopez? Un uomo vero, è una gioia vederlo lavorare. Mercato? Se capiterà qualche offerta, la valuteremo, ma non è la situazione dello scorso gennaio"


Galleria Rossonera

Russo ci crede: "Voglio fare il salto di qualità in questa categoria"

giovedì, 7 dicembre 2017, 09:05

di diego checchi

Il giovane rossonero, recentemente premiato a Serravalle Pistoiese, vuole crescere: "Dopo due anni nei dilettanti, voglio riuscire a affermarmi tra i professionisti. Lopez? Cura i particolari e questo soprattutto per noi giovani è fondamentale. Mingazzini e Arrigoni mi hanno dato una mano in campo e nello spogliatoio"


Galleria Rossonera

Mingazzini: "Pronto anche per l'Arzachena, se il mister vorrà"

mercoledì, 15 novembre 2017, 12:57

di diego checchi

Parla il centrocampista rossonero, uno di quei giocatori che continuano a fare la differenza: "Comto i sardi, gara da prendere con le molle. Lucca è una città fantastica dove si vive senza problemi. Stiamo facendo di tutto per riportare la gente allo stadio: sarebbe bello vedere un Porta Elisa pieno ogni domenica"


Pagina: 1 2 » di 2 totali

planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017


Panda


Ultime notizie brevi


mercoledì, 21 febbraio 2018, 08:30

Calcagno(AIC) a Tuttoc.com: "Nuovi ingressi nella Lucchese? Siamo alla finestra"

In una lunga intervista concessa a TuttoC.com Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC, l'asociazione che riunisce i calciatori, ha commentato anche la situazione societaria della Lucchese: "Da un paio d'anni ha difficoltà che finora ha sempre risolto. Al momento problemi sui mancati pagamenti non ne ha e quindi la situazione è cristallizzata...


martedì, 20 febbraio 2018, 15:59

Giudice sportivo, fermati Birindelli e Lisi del Pisa

Samuele Birindelli e Francesco Lisi del Pisa sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo per recidività inammonizione. I due giocatori, dunque, non potranno disputare il derby con i rossoneri.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 20 febbraio 2018, 13:05

Derby, arbitrerà Prontera di Bologna

Il derby tra Pisa e Lucchese, in programma domenica prossima all'Arena Garibaldi, sarà arbitrato da Alessandro Prontera di Bologna. Prontera sarà coadiuvato da Matteo Michieli di Padova e Gianluca Sartori anch'esso di Padova.


martedì, 20 febbraio 2018, 08:36

Tuttoc.com, Albertoni nella Top11

Marco Albertoni è stato inserito nella Top11 della settimana di www.tuttoc.com, il principale portale della terza divisione. Ecco la motivazione: "Nei due episodi che avrebbero potuto decidere lo scontro salvezza contro il Cuneo, il portiere rossonero si fa trovare pronto, e blinda la porta a Zamparo, tenendo a galla i suoi.