Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Russo: "Chiunque comandi deve aggiustare i conti societari"

mercoledì, 25 luglio 2018, 12:26

di fabrizio vincenti

Bruno Russo è come tutti amareggiato per la piega presa dagli eventi: "Trovo scandaloso che la Lucchese negli ultimi tre anni si sia indebitata senza un progetto legato ai giovani che permettono di generare plusvalenze in grado di tenere i conti in ordine"


Galleria Rossonera

Lopez a cuore aperto: "Grazie a tutti, spero sia un arrivederci e non un addio"

mercoledì, 13 giugno 2018, 08:24

di diego checchi

Intervista esclusiva con l'ex tecnico rossonero che lascia tanti estimatori:  “Rifarei tutto, errori compresi: quando si dà tutto si sbaglia in buona fede. Il momento più bello con l'Albinoleffe. Sapevo che sarei andato via, ma ringrazio Lucchesi che mi ha dimostrato stima e ne sono orgoglioso” 


Galleria Rossonera

Play off, Giovannini: "Catania, Trapani, Pisa e Alessandria favorite"

sabato, 19 maggio 2018, 17:05

di diego checchi

Il direttore  generale del Pontedera, che ha rinnovato il suo contratto con la società granata, fa le carte agli spareggi per la serie B: "E' un terno al lotto, si è già visto anche in regular season che si può vincere e perdere con tutti. Il cambio alla Lucchese? Chi è arrivato non mi pare sia lì per perdere tempo"


Ultime notizie brevi


sabato, 18 agosto 2018, 08:39

Mercato, la Lucchese tratta il giovane Santovito del Parma

La Lucchese potrebbe acquistare un giovane di prospettiva che potrebbe prendere in prestito dal Parma; si tratta del difensore classe 99 Riccardo Santovito che i ducali avrebbero deciso di mandare in prestito in serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Carso, società laziale, è stato acquistato nel 2015 dal Latina...


sabato, 18 agosto 2018, 08:38

Mercato, la Lucchese punta anche su Omayer

Secondo quanto riporta Tuttoc.com la Lucchese avrebbe una nuova idea per l'attacco per Pro Piacenza e Lucchese. Si tratta del francese Karim Omayer, esterno offensivo classe '99, l'anno scorso nel settore giovanile del Chievo Verona, e cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux. Su di lui c'è anche il pro Piacenza



venerdì, 17 agosto 2018, 19:56

Qui Porta Elisa, rossoneri di nuovo al lavoro

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa per una seduta mista fra lavoro atletico ed esercitazioni con il pallone. Tutti presenti e pronti a lavorare senza particolari fastidi eccezion fatta ovviamente per Tavanti.


venerdì, 17 agosto 2018, 12:27

Amichevoli, ecco le prossime gare dei rossoneri

E' fissato per domenica 19 agosto il prossimo impegno dei rossoneri, che incontreranno il Seravezza, squadra militante nel Campionato di Serie D, per una gara amichevole con inizio alle ore 17.30 presso lo stadio 'Buon Riposo'.