Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

L'ex Pea: "Lucchese, squadra da prendere con le molle"

mercoledì, 13 dicembre 2017, 12:13

di diego checchi

Il tecnico del Pro Piacenza, che in passato ha allenato anche i rossoneri, presenta la sfida di domenica e spende parole importanti per gli uomini di mister Lopez: "Obbedio ha saputo costruire una squadra importante con gli uomini giusti, fatta di palleggiatori e di elementi veloci che possono mettere in difficoltà"


Galleria Rossonera

Baraldi: "La Lucchese merita la posizione che occupa"

martedì, 12 dicembre 2017, 08:14

di diego checchi

L'ex rossonero Gabriele Baraldi scommette sulla Lucchese: "I ragazzi in tante partite hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ed hanno triplicato le forze. Ora occhio al Pro Piacenza: è un avversario molto difficile che sta attraversando un buon momento come testimonia la vittoria in trasferta contro l'Arzachena"


Galleria Rossonera

Obbedio: "Ho fiducia che i soci sapranno fare la scelta migliore per il futuro"

Foto Alcide

sabato, 9 dicembre 2017, 09:11

di diego checchi

Il direttore sportivo rossonero parla a 360° della sua esperienza nella Lucchese: "Il bilancio è positivo, nessuno si immaginava potessimo essere in questa posizione di classifica. Lopez? Un uomo vero, è una gioia vederlo lavorare. Mercato? Se capiterà qualche offerta, la valuteremo, ma non è la situazione dello scorso gennaio"


Galleria Rossonera

Russo ci crede: "Voglio fare il salto di qualità in questa categoria"

giovedì, 7 dicembre 2017, 09:05

di diego checchi

Il giovane rossonero, recentemente premiato a Serravalle Pistoiese, vuole crescere: "Dopo due anni nei dilettanti, voglio riuscire a affermarmi tra i professionisti. Lopez? Cura i particolari e questo soprattutto per noi giovani è fondamentale. Mingazzini e Arrigoni mi hanno dato una mano in campo e nello spogliatoio"


Galleria Rossonera

Mingazzini: "Pronto anche per l'Arzachena, se il mister vorrà"

mercoledì, 15 novembre 2017, 12:57

di diego checchi

Parla il centrocampista rossonero, uno di quei giocatori che continuano a fare la differenza: "Comto i sardi, gara da prendere con le molle. Lucca è una città fantastica dove si vive senza problemi. Stiamo facendo di tutto per riportare la gente allo stadio: sarebbe bello vedere un Porta Elisa pieno ogni domenica"


Galleria Rossonera

Mister Giordani: "Grosseto solo un incidente di percorso"

giovedì, 26 ottobre 2017, 17:11

di diego checchi

L'ex tecnico del Bagni di Lucca parla delle potenzialità della Lucchese: "Se Lopez ed Obbedio potranno continuare a lavorare in piena autonomia sono convinto che la salvezza è ampiamente a portata dei rossoneri. Dopodiché credo che con un uomo come Lopez al comando ci sarà da divertirsi e la Lucchese darà filo da torcere a tutti"


Galleria Rossonera

Biato: "I nostri tre portieri stanno facendo un grandissimo lavoro"

giovedì, 28 settembre 2017, 15:40

di diego checchi

Il preparatore dei portieri rossoneri parla dei numeri uno: "Su Albertoni lavoro soprattutto sull'aspetto mentale-motivazionale perché tecnicamente l'ho trovato ben preparato. Di Masi è una certezza. Pagnini ha bisogno di lavorare sopratutto sull'impostazione tecnica. Ormai mi sento un lucchese adottivo"


Galleria Rossonera

Favarin fa le carte al campionato: "Vedo la Lucchese nelle prime otto"

giovedì, 17 agosto 2017, 17:45

di diego checchi

L'ex tecnico rossonero fanalizza le formazioni del girone A: "Alessandria e il Pisa sono nettamente le due favorite e poi, un gradino sotto di loro metto il Livorno. La Lucchese? Ha confermato Lopez, un tecnico che lo scorso anno ha fatto bene, e la maggior parte dei giocatori esperti. E ha preso dei buoni attaccanti come De Vena e Del Sante: può fare bene"


planet win 365 lucca


#viasangiorgio21


calendario rossonero 2017



Ultime notizie brevi


mercoledì, 13 dicembre 2017, 20:51

Qui Pro Piacenza, lesione al crociato per Beduschi

Il difensore Andrea Beduschi del Pro Piacenza, infortunatosi nella gara con l'Arzachena , ha riportato la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistrom e dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico. A comunicarlo è lo stesso club emiliano


mercoledì, 13 dicembre 2017, 19:04

Under 15 Nazionali, il recupero di Cuneo finisce in parità

Pareggio in rimonta per i ragazzi di Di Bene nel recupero di Cuneo dopo che la partita era stata sospesa per neve 10 giorni fa. I rossoneri sono andati in svantaggio per due volte ma prima Seghi e poi Zuan ci hanno messo una pezza.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



mercoledì, 13 dicembre 2017, 19:01

Verso Piacenza, parecchi ballottaggi in vista

Ci si avvicina a grandi passi alla sfida contro il Pro Piacenza ed è chiaro che si possa iniziare a parlare di formazione e per questa domenica ci sono senza dubbio dei ballottaggi. Il primo è in difesa fra Magli e Baroni, mentre il secondo ballottaggio, stavolta a tre, potrebbe...


martedì, 12 dicembre 2017, 17:30

Alluvione a Reggio Emilia, la vicinanza della Lucchese

La A.S. Lucchese Libertas, con un comunicato sul proprio sito, esprime la sua vicinanza alla squadra Lentigione Calcio e a tutta la popolazione del paese in provincia di Reggio Emilia, che ha subito gravi ed ingenti danni ambientali in seguito alla terribile esondazione del fiume Enza.