Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Zak Ruggiero ai saluti: "Play off emozione bellissima, meritavano di più"

venerdì, 13 maggio 2022, 07:43

di diego checchi

Il trequartista che ha disputato un finale di stagione in crescendo: “Non lo so ancora cosa mi riserverà il futuro: è incerto. Devo scegliere bene, ho altri due anni a Crotone, adesso vedremo cosa fare insieme ai proprietari del mio cartellino” 


Galleria Rossonera

Corsinelli: "Ecco cosa voglio per il futuro"

giovedì, 12 maggio 2022, 12:38

L'esterno esamina la sua stagione e parla del futuro: "L'obiettivo è sicuramente andare in Serie B. Sono andato vicino a vincere i playoff per ben due volte senza mai riuscirci, ma vorrei provare a fare il salto di categoria, magari con la Lucchese dove giocherò anche il prossimo anno"


Galleria Rossonera

Mister Morgia: "Lucca non si deve accontentare dei play off"

martedì, 10 maggio 2022, 12:41

di diego checchi

Il tecnico da sempre legato ai colori rossoneri: “Credo si sia ricreato quel clima che c’era a Lucca parecchi anni fa e che ultimamente si era perso. Guido lo conosco da una vita. È un passionale e molto preparato che fa giocare le sue squadre aggressive con palla a terra. La piazza merita quanto meno la Serie B”


Galleria Rossonera

Papini: "A Lucca cresciuto come persona e come giocatore"

sabato, 7 maggio 2022, 08:24

di diego checchi

Il difensore autore di una buona annata, sia pure costellata dai guai fisici che lo hanno frenato: "Mi allenerò molto durante l'estate per recuperare e farmi trovare pronto per l'inizio del prossimo campionato. La squadra ha disputato una stagione super positiva"


Galleria Rossonera

Casotti: "La Lucchese cerca un attaccante in doppia cifra"

giovedì, 5 maggio 2022, 14:34

di diego checchi

Il giornalista di NoiTv e conduttore della trasmissione Curva Ovest: "È stata una stagione molto positiva se consideriamo come era la situazione ad agosto. I quattro soci quanto saranno in grado di alzare l’asticella? Finora hanno fatto ottime cose, ma per alzare l’asticella ci vuole un soggetto forte che dia linfa alla Lucchese e magari è dietro l’angolo e non lo sappiamo”


Galleria Rossonera

Nannini: "Il mio obiettivo è rimanere nella Lucchese"

giovedì, 5 maggio 2022, 08:21

di diego checchi

Il giovane difensore traccia un bilancio della stagione appena conclusa: "Assolutamente positivo soprattutto per quanto riguarda la squadra, l'obiettivo era la salvezza ma non ci siamo accontentati. Dispiace di essere usciti subito,  a livello personale sono molto contento, quest'anno anche grazie al mister e ai compagni sono riuscito a trovare quella continuità che mi era mancata fino ad ora per crescere"


Galleria Rossonera

Quirini, da lucchese nella Lucchese: "Emozione incredibile"

giovedì, 28 aprile 2022, 08:18

di diego checchi

Il giovane difensore all'esordio in campionato si racconta: "I miei amici erano in curva e anche i miei genitori e mia nonna allo stadio: è stato quasi tutto perfetto. Continuare con questa maglia per me sarebbe fantastico poi vedremo quello che succederà.  La Lucchese può essere la mina vagante dei play off"


Galleria Rossonera

Reggiannini: "Ai play off, l'avversario preferibile è il Gubbio"

venerdì, 22 aprile 2022, 08:20

di diego checchi

L'osservatore delle Nazionali giovanili azzurre: "Gli umbri potrebbero essere la squadra da sperare di incontrare rispetto a squadre esperte come Entella e Ancona, ma sono convinto che i rossoneri daranno filo da torcere a chiunque. Contro la Pistoiese, gara importante per entrambe"


Galleria Rossonera

Cucchietti: "Play off alla nostra portata"

mercoledì, 13 aprile 2022, 08:37

di diego checchi

Il portiere che è in ballo per una maglia da titolare anche a Grosseto: "Bisogna fare di tutto per provare a entrare nella zona spareggi, anche se l'obiettivo principale, ovvero la salvezza, è stato colto. A Grosseto ci attende una gara tosta, vista la loro posizione di classifica"


Galleria Rossonera

Castagnoli: "Futuro societario? Da qui a un mese sapremo"

martedì, 12 aprile 2022, 08:48

di diego checchi

L'opinion leader della trasmissione "Curva Ovest" su NoiTv è sicuro dei play off: "La Lucchese può fare tranquillamente 4 punti. E' vero che per il Grosseto quella di giovedì può essere l'ultima spiaggia ma è anche vero che i rossoneri hanno tutte le carte in regola per poter vincere in Maremma"


Pagina: 1 2 » di 2 totali


Ultime notizie brevi


domenica, 15 maggio 2022, 18:33

Play out, tra Imolese e Pistoiese

Concluso anche l'ultimo match valido per la salvezza in serie C. Imolese-Pistoiese è terminata con il risultato di 1-0. Sulla base del doppio risultato (andata e ritorno) l'Imolese resta in serie C, mentre la Pistoiese retrocede in serie D.


sabato, 14 maggio 2022, 19:50

Play out, ecco chi è retrocesso

Conclusi quattro dei cinque match in programma per i play out che hanno decretato i nomi delle formazioni che hanno raggiunto la salvezza. Ecco i risultati, con in maiuscolo le formazioni che disputeranno il prossimo campionato in C:



venerdì, 13 maggio 2022, 14:43

Play off, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti validi per il secondo turno dei play off. Ecco gli scontri in programma con gare di andata martedì 17 maggio e ritorno sabato 21 maggio:


giovedì, 12 maggio 2022, 22:39

Play off, ecco chi passa il turno: va avanti l'Entella

Si sono concluse le gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede alla fase successiva a cui troveranno anche Padova, Reggiana e Catanzaro, giunte seconde nel proprio girone nella stagione regolare: