caffè bonito


Notizie brevi


Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.


Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.


Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno:


Play off, ecco chi passa il turno

mercoledì, 22 maggio 2019, 22:45

Si sono concluse le gare di ritorno per il primo turno su base nazionale dei play off. Ecco i risultati, con in maiuscolo le squadre che hanno raggiunto la qualificazione:


Qui Porta Elisa, Favarin e Langella non forzano i ritmi

mercoledì, 22 maggio 2019, 20:32

Allenamento non particolarmente impegnativo questo pomeriggio per i rossoneri al Porta Elisa che hanno dato vita a partitelle senza forzare i ritmi. Da domani si dovrebbe capire qualcosa in più sulle scelte che intende fare Favarin per Cuneo.


A Curva Ovest c'è Roberto Ambrogi

mercoledì, 22 maggio 2019, 14:48

E' Roberto Ambrogi, storico tifoso rossonero e esponente di Lucca United, l'ospite della puntata di Curva Ovest che andrà in onda domani, giovedì, su Noitv alle ore 21. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


Cuneo-Lucchese, arbitra Meleleo di Casarano

mercoledì, 22 maggio 2019, 14:22

Cuneo-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Alessandro Meleleo della sezione AIA di Casarano. Meleleo sarà coadiuvato da Vittorio Pappalardo di Parma e da Alessandro Salvatori di Rimini, quarto uomo Paolo Bitonti di Bologna.


Ghirelli a Tuttoc.com: "La Lucchese e il Cuneo? Vedremo se si iscriveranno al prossimo campionato"

mercoledì, 22 maggio 2019, 13:05

In una lunga intervista concessa a www.tuttoc.com, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è tornato a parlare della Lucchese: "Uno dei provvedimenti che ha fatto comprendere che si stesse cambiando e quello relativo alla riammissione.


Qui Pontedera, mister Maraia rinnova sino al 2021

mercoledì, 22 maggio 2019, 13:03

E' arrivata la firma per il rinnovo del contratto di Ivna Maraia sulla panchina del Pontedera. Il tecnico, che si è incontrato con il direttore generale Paolo Giovannini, ha firmato il rinnovo sino al 2021.


Qui Porta Elisa, Provenzano torna a allenarsi, sia pure a parte

martedì, 21 maggio 2019, 18:07

Alessandro Provenzano ha ripreso gli allenamenti, dopo il problema al polpaccio che lo aveva tenuto lontano dalla gara di andata play out contro il Cuneo. Nella seduta odierna al Porta Elisa ha effettuato un lavoro a parte rispetto al resto dei compagni, ma c'è ottimismo sul suo recupero in vista...


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 » di 8 totali

Ultimi articoli


giovedì, 23 maggio 2019, 18:55

Cuneo-Lucchese, oltre 400 tifosi già con il biglietto in tasca

Grande entusiasmo dei tifosi rossoneri che si preparano a seguire in massa la squadra: settore ospiti che stanno andando verso il tutto esaurito, la sua capienza è infatti di poco superiore alle 500 unità. Ecco come acquistare i tagliandi rimanenti


giovedì, 23 maggio 2019, 18:36

Falcone: "Dobbiamo tenera alta la guardia: il Cuneo proverà a segnare subito"

Il portierone rossonero parla della gara di ritorno: "Dovremo essere bravi a non concedere spazi e occasioni e se possibile a fare un gol. Credo che De Feo o Zanini saranno decisivi. 400 tifosi al seguito? Ci sono sempre stati accanto, con loro un'unione incredibile"



giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...