Notizie brevi


Decima di andata, i risultati della sera

domenica, 22 ottobre 2017, 22:27

Sono terminati i posticipi della sera validi per la decima di andata. In programma due gare di particolare rilevanza dalle quali escono decisamente bene Pisa e Siena, entrambe vittoriose in trasferta:


Decima giornata, il Livorno vince in rimonta

domenica, 22 ottobre 2017, 18:26

Concluse altre quattro gare valide per la decima di andata. Ecco i risultati, tra cui spicca


Decima di andata, i primi risultati del pomeriggio

domenica, 22 ottobre 2017, 16:25

Si sono concluse le prime gare valide per la decima giornata di andata del campionato di serie C. Ecco i risultati:


Qui Gavorrano, Baldanzeddu ci ripensa e non firma

sabato, 21 ottobre 2017, 23:47

Colpo di scena in casa Gavorrano con il difensore Ivano Baldanzeddu che ha deciso, all'ultimo tuffio, di non accettare le proposte del club maremmano quando era ormai tutto fatto. Baldanzeddu era già stato allenato da mister Favarin proprio alla Lucchese. 


Qui Gavorrano, acquistato l'ex rossonero Baldanzeddu

venerdì, 20 ottobre 2017, 23:44

L'ex rossonero Ivano Baldanzeddu ha firmato un contratto che lo lega al Gavorrano. Il difensore era svincolato dopo l'esperienza di Venezia. 


Qui Gavorrano, mister Favarin: "Lucchese peggiore avversario possibile, ma dobbiamo fare punti"

venerdì, 20 ottobre 2017, 13:08

Giornata di conferenza stampa per mister Favarin che come sottolineato dallo stesso sito ufficiale del Gavorrano ha parlato dei rossoneri: "La Lucchese è forse l’avversario peggiore che ci poteva toccare, è in salute e rispetto al Pisa sarà sicuramente più umile e questo sarà per noi un problema, la presunzione...


Mercato, secondo gianlucadimarzio.com la Lucchese interessata al giovane attaccante Kacorri

venerdì, 20 ottobre 2017, 08:16

Luis Kacorri, il giovane attaccante italo-albanese classe '98 che milita nell'Igea Virtus in serie D, sarebbe nel mirino della Lucchese. Lo scrive il sito www.gianlucadimarzio.com, su di lui, che ha sinora realizzato tre gol e che in tanti ritengono una promessa, si sarebbero concentrate le attenzione anche del Foggia.


Qui Pisa: esonerato mister Gautieri

giovedì, 19 ottobre 2017, 13:34

La sconfitta patita in coppa Italia contro il Pontedera è costata la panchina a Carmine Gautieri che da oggi non è più l'allenatore del Pisa. La squadra è stata momentaneamente affidata all'allenatore della Berretti Michele Pazienza. 


Decima di andata, tutte le gare in programma

giovedì, 19 ottobre 2017, 07:20

Campionato di Serie C che nel prossimo fine settimana tocca la decima giornata di andata. Ecco tutte le gare in programma: 


Qui Gavorrano, capitan Salvatori: "Contro la Lucchese partita tosta, dobbiamo sfatare il tabù delle gare casalinghe"

mercoledì, 18 ottobre 2017, 19:39

Il capitano del Gavorrano Samuele Salvatori suona la carica in vista del match contro la Lucchese dal sito ufficiale della società maremmana: "Sarà sicuramente una partita tosta dobbiamo cercare di fare punti con tutti. Dobbiamo sfatare soprattutto il tabù dello stadio Zecchini, dove per adesso siamo sempre stati sconfitti di misura”.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

calendario rossonero 2017



Ultimi articoli


domenica, 22 ottobre 2017, 18:59

Lopez disarmato: "Mai visto niente di simile"

Il tecnico rossonero disarmato dalla modesta prestazione dei suoi: "Non ho riconosciuto la mia squadra, sono senza parole, prendiamo atto che non riusciamo a fare questo salto, dobbiamo farci delle domande e darci delle risposte"


domenica, 22 ottobre 2017, 18:49

Si salva Albertoni, il resto è un piangere

Davvero una prestazione al di sotto delle proprie possibilità per tutti i rossoneri che si squagliano come neve al sole di fronte all'ultima in classifica: Tavanti a non solo lui perdono colpo colpo ogni scontro con gli avversari. Le pagelle di Gazzetta


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Magli: "Atteggiamento sbagliato"

Il difensore rossonero in sala stampa: "Il Gavorrano veniva dal primo pari dopo Pisa e aveva un po' più di autostima, ma il problema è stato nostro: dovevamo avere un altro atteggiamento. A cosa possiamo aspirare? Ce lo dirà il campionato, dobbiamo ritagliarci un posto da protagonisti che a oggi non...


domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Mister Favarin, il lavoro paga: "Non so se la Lucchese era sotto tono ma abbiamo fatto una grande gara"

il tecnico coglie la sua prima vittoria in campionato: "Questa vittoria è un granello di sabbia su quello che abbiamo da fare da qui alla fine, i ragazzi ci possono stare in questa categoria e giocarsela.