caffè bonito


Notizie brevi


Play out, tra Imolese e Pistoiese

domenica, 15 maggio 2022, 18:33

Concluso anche l'ultimo match valido per la salvezza in serie C. Imolese-Pistoiese è terminata con il risultato di 1-0. Sulla base del doppio risultato (andata e ritorno) l'Imolese resta in serie C, mentre la Pistoiese retrocede in serie D.


Play out, ecco chi è retrocesso

sabato, 14 maggio 2022, 19:50

Conclusi quattro dei cinque match in programma per i play out che hanno decretato i nomi delle formazioni che hanno raggiunto la salvezza. Ecco i risultati, con in maiuscolo le formazioni che disputeranno il prossimo campionato in C:


Play off, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno

venerdì, 13 maggio 2022, 14:43

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti validi per il secondo turno dei play off. Ecco gli scontri in programma con gare di andata martedì 17 maggio e ritorno sabato 21 maggio:


Play off, ecco chi passa il turno: va avanti l'Entella

giovedì, 12 maggio 2022, 22:39

Si sono concluse le gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede alla fase successiva a cui troveranno anche Padova, Reggiana e Catanzaro, giunte seconde nel proprio girone nella stagione regolare:


Ufficiale, Paolo Giovannini riparte da Arezzo

giovedì, 12 maggio 2022, 21:32

Paolo Giovannini, ex direttore generale rossonero e per dieci anni a Pontedera, con cui ha interrotto il rapporto nei giorni scorsi, ha firmato un contratto che lo lega all'Arezzo a partire dalla prossima stagione.


Qui Siena, chiuso il rapporto con mister Padalino

giovedì, 12 maggio 2022, 16:59

Pasquale Padalino, che ha guidato il Siena nella parte conclusiva della stagione, non sarà l'allenatore dei bianconeri nel prossimo campionato: l'ufficializzazione sull'interruzione del rapporto è arrivata attraverso una nota della società.


A Curva Ovest ci sono mister Pagliuca e il vice Fracassi

giovedì, 12 maggio 2022, 14:30

Gran finale per l'ultima puntata stagionale di Curva Ovest in onda questa sera, giovedì, su Noitv a partire dalle ore 21: ospiti di stasera saranno mister Guido Pagliuca e il suo vice Stefano Fracassi. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


L'ex Giovannini interrompe il rapporto con il Pontedera

mercoledì, 11 maggio 2022, 16:48

Paolo Giovannini, ex direttore generale rossonero, ha interrotto il suo rapporto consensualmente con il Pontedera che durava da 10 anni durante i quali ha colto rilevanti risultati centrando più volte i play off e sempre la salvezza. La società granata nelle scorse settimane ha modificato i suoi assetti proprietari.


Minala: "Se dovesse esserci ancora la Lucchese nel mio futuro, sarei contento"

martedì, 10 maggio 2022, 20:49

A Radio Incontro Olympia Joseph Minala ha raccontato anche della sua esperienza nella Lucchese e ha parlato del futuro: "Cerco sempre di migliorare. Sono andato a Lucca per rilanciarmi e far vedere che ci sono. Ora rifiaterò, sto parlando con la Lucchese e se ci dovesse essere lei nel mio...


Play out, concluse le gare di andata del primo turno nazionale: i risultati

domenica, 8 maggio 2022, 18:40

Si sono concluse le gare di andata valide per il primo turno della fase nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati, gare di ritorno previste per giovedì 12 maggio:


Pagina: 1 2 3 4 » di 4 totali


Ultimi articoli


lunedì, 16 maggio 2022, 18:46

Il mercato dei giovani

Ecco una lista di giovani nati dal 2000 in poi, che anche nel prossimo campionato sarà necessario schierare per poter ricevere i contributi del minutaggio della Lega Pro, che potrebbero rientrare nel mirino della società per la stagione 2022-2023


lunedì, 16 maggio 2022, 15:17

Atleti Virtus in grande evidenza alla fase regionale del Cds ad Arezzo

Grandi soddisfazioni per gli atleti dell'Atletica Virtus Lucca impegnati ad Arezzo nelle gare della fase regionale del Cds Assoluto. Risultati eccellenti per la squadra maschile e per quella femminile con diversi primati personali e pass per i campionati Italiani



domenica, 15 maggio 2022, 13:03

Deoma: "Stiamo lavorando per il futuro di squadra e società"

Il Direttore Sportivo rossonero parla a tutto tondo del lavoro della società in vista della prossima stagione. Seccato da alcune affermazione emerse in merito a potenziali sviluppi societari, conferma che le porte del club sono spalancate a imprenditori locali


venerdì, 13 maggio 2022, 07:43

Zak Ruggiero ai saluti: "Play off emozione bellissima, meritavano di più"

Il trequartista che ha disputato un finale di stagione in crescendo: “Non lo so ancora cosa mi riserverà il futuro: è incerto. Devo scegliere bene, ho altri due anni a Crotone, adesso vedremo cosa fare insieme ai proprietari del mio cartellino”