Notizie brevi


Dodicesima di andata, ecco gli altri risultati di giornata: cade il Piacenza

domenica, 18 novembre 2018, 18:27

Dodicesima di andata che si avvia alla sua conclusione con altre cinque partite che sono giunte al termine. Ecco i risultati, tra cui spicca la caduta del Piacenza a Pistoia:


Dodicesima di andata, concluse le prime gare: la Pro Vercelli vince a Arzachena

domenica, 18 novembre 2018, 16:26

Si sono concluse le prime gare valide per la dodicesima di andata del girone A della Serie C. Il Pisa non va oltre il pari casalingo con l'Olbia. Ecco i risultati:


Libertas Femminile, domani la gara casalinga contro il Real Bellante

sabato, 17 novembre 2018, 13:01

La prima squadra della Libertas Femminile, che disputa il campionato di Serie C, torna di nuovo a giocare in casa. Sarà infatti di scena domenica alle 14,30 al campo uno dell’Acquedotto dove affronterà il Real Bellante. Nonostante l'impegno, le ragazze di Elena Bruno sono ancora ferme a zero punti in classifica.


Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi.


Moriconi: "Mancano le strutture per far calcio giovanile"

venerdì, 16 novembre 2018, 16:13

Allarme rossonero. Il problema delle strutture esce fuori tutti gli anni e a sollevarlo è stato Arnaldo Moriconi al termine della conferenza stampa di Favarin. “Mancano le strutture per il settore giovanile – ha detto il patron rossonero – non vorremo essere costretti a dover rinunciare a delle squadre per...


Novara, risolto il contratto con mister Di Carlo

venerdì, 16 novembre 2018, 15:16

Con una nota ufficiale, il Novara ha comunicato di aver provveduto a risolvere consensualmente il contratto che lo legava al tecnico Domenico Di Carlo e al suo staff.


L'ex Degeri a Tuttoc.com: "Greselin sorpresa della C, ma non per me perché conosco il suo valore"

giovedì, 15 novembre 2018, 12:31

L'ex rossonero Lorenzo Degeri, nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, ha parlato anche della Lucchese: "A tempo di record ha strutturato un'ottima squadra, con giovani di valore, dispiace per la penalizzazione che è pesante, ma credo faranno ricorso.


Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

giovedì, 15 novembre 2018, 08:11

Si giocherà tra domenica e lunedì prossimi la dodicesima di andata del girone A della Serie C. Ecco tutti gli incontri in programma:


Olbia, Guido Carboni è il nuovo tecnico

mercoledì, 14 novembre 2018, 08:17

Guido Carboni è il nuovo tecnico dell'Olbia che aveva esonerato mister Filippi nelle ore precedenti. Per Carboni è un ritorno nell'isola, visto che in passato aveva già allenato per due stagioni i sardi.


Settore giovanile, la riunione degli osservatori

martedì, 13 novembre 2018, 18:05

Si è tenuta la prima riunione degli osservatori del settore giovanile rossonero alla presenza del direttore generale Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini. Responsabile di tutti gli osservatori sarà il riconfermato Alberto Casella, figura storica rossonera per aver portato alla Lucchese tanti ragazzi.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » di 10 totali

Ultimi articoli


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"