caffè bonito


Notizie brevi


Figc, arrivata la lettera in Comune: deve essere comunicato entro il 29 chi rileva la Lucchese

venerdì, 19 luglio 2019, 13:08

Questa mattina è arrivata al Comune di Lucca la lettera di Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio con la quale vengono ufficialmente comunicati i termini per l'iscrizione di una squadra che rappresenti ufficialmente la città di Lucca a un campionato di calcio Figc/Lnd per la stagione sportiva 2019/2010.


Romano si prende la Viterbese

venerdì, 19 luglio 2019, 10:06

Ora è tutto fatto: Marco Arturo Romano, per lungo tempo interessato alla Lucchese, ha acquisito il pacchetto di controllo della Viterbese dalle mani di Piero Camilli. Tito Corsi sarà il responsabile tecnico, Marco Lancini il direttore sportivo. A libro paga dei laziali è ancora l'ex alleanatore dei rossoneri Giovanni Lopez.


La Reggiana fa shopping tra gli ex rossoneri: in granata anche Martinelli e Santovito e forse Zanini

giovedì, 18 luglio 2019, 11:50

La Reggiana ha fatto la spesa nella ex Lucchese. Oltre a Favale (arrivato in prestito via Pisa), ha tesserato anche i difensori Riccardo Martinelli (classe 1991) e Riccardo Santovito (classe 1999). Tutti e tre giocheranno assieme e non è escluso che a loro possa aggiungersi il centrocampista Matteo Zanini.


L'ex rossonero Favale passa alla Reggiana

mercoledì, 17 luglio 2019, 20:59

Giulio Favale, che ha visto la maglia della Lucchese nella scorsa stagione, è passato alla Reggio Audace, ovvero alla nuova Reggiana nei giorni scorsi ripescata in serie C.


Serie C, formati i gironi

mercoledì, 17 luglio 2019, 18:40

La Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei tre gironi della serie C, che dopo cinque anni consecutivi non vedrà più la Lucchese. Le squadre toscane sono state inserite nel girone A. Ecco la sua composizione: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, NovaraOlbia, Pergolettese,...


Qui Acquedotto, l'allarme del custode: "Trattori rotti, né luce né acqua e erba alta"

martedì, 16 luglio 2019, 19:30

La situazione degli impianti sportivi dell'Acquedotto è veramente disastrosa, anche perché il custode storico degli impianti Mauro Matteelli, per tutti Maurino, in seguito al fallimento societario non ha i mezzi per continuare il suo lavoro. "I trattori sono rotti - dice Maurino - e poi non c'è né luce né...


Palermo, Cerignola e Bisceglie ricorrono contro la mancata iscrizione

martedì, 16 luglio 2019, 19:22

Palermo, Cerignola e Bisceglie hanno presentato un ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni contro la mancata iscrizione ai relativi campionati per i quali era stata presentata domanda.


L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

domenica, 14 luglio 2019, 11:49

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Romano chiude per la Viterbese

sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.


Consiglio federale, niente ripescaggio per il Bisceglie

venerdì, 12 luglio 2019, 14:16

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il consiglio federale della Figc ha escluso dalla Serie B il Palermo: al suo posto riammesso in Venezia. Per la Serie C, riammesse Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese. Il Bisceglie invece è stato escluso per problemi all'impianto di gioco.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali

Ultimi articoli


venerdì, 19 luglio 2019, 19:58

Porta Elisa, il Comune vuole portare sotto 4000 la capienza

Per il Comune di Lucca, dormiente da anni sul Porta Elisa e in generale sugli impianti sportivi, la capienza dello stadio va portata sotto le 4000 persone. Di più: a chi avrà l'onere di far ripartire il calcio a Lucca, l'amministrazione Tambellini chiede di giocare fuori casa le prime partite...


venerdì, 19 luglio 2019, 17:28

Futuro rossonero: due o più cordate in pista?

Al momento paiono essere due le cordate interessate, ma si rincorre la voce di una possibile terza che avrebbe il rifacimento dello stadio come obiettivo primario. Santoro: "Al 98 per cento saremo presenti alla manifestazione di interesse, ma per ora niente nomi"



venerdì, 19 luglio 2019, 09:57

Corda: "Siamo pronti per il bando"

L'ex direttore tecnico del Como ancora in città ha incontrato Vittorio Tosto e l'ex responsabile della comunicazione Giacomo Bernardi: "Non ho ancora visto nei dettagli il bando ma contiamo di depositare tutto entro il 25. In società Nicastro? Potrebbe entrare al 15-20 per cento"


venerdì, 19 luglio 2019, 09:50

Stadio, il Comune stanzia 45mila euro per i servizi di ingegneria per i lavori urgenti. E chi li paga questi ultimi?

Il Comune dà il via alla procedura per i lavori urgenti al Porta Elisa dopo che a seguito delle verifiche di vulnerabilità statica e sismica effettuate dallo studio di ingegneria Archimede s.r.l. Ecco le imprese coinvolte: ma chi pagherà i lavori veri e propri?