Notizie brevi


Diciottesima di andata, il Pisa sconfitto in casa dall'Arezzo vede sempre più da lontano il primo posto

domenica, 10 dicembre 2017, 20:25

Concluse altre due gare valide per la diciottesima di andata del girone A. Fa scalpore la notizia della sconfitta del Pisa in casa contro l'Arezzo. I nerazzurri rischiano ora anche il secondo posto qualora il Siena dovesse vincere nel posticipo di Piacenza:


Diciottesima di andata, i primi risultati di giornata

domenica, 10 dicembre 2017, 16:23

Si sono concluse una buona parte delle gare in programma per la diciottesima di andata del girone A della Serie C. Ecco i risultati, da sottolineare come il prossimo avversario dei rossoneri, il Pro Piacenza, abbia vinto fuori casa:


Under 15 Nazionali, gara sospesa per la neve contro la Pistoiese

domenica, 10 dicembre 2017, 14:56

La partita fra Lucchese e Pistoiese valida per il campionato Under 15 è stata sospesa alla fine del primo tempo a causa della neve. L’arbitro, insieme ai due capitani, ha preso questa decisione perché non era possibile vedere le righe del campo.


Qui Acquedotto, si riferma Del Sante

giovedì, 7 dicembre 2017, 18:35

Allenamento sotto la pioggia per la formazione rossonera, soprattutto nel pomeriggio. Possesso palla e partitelle, è stato questo il menù della sessione pomeridiana mentre al mattino c’è stato un lavoro per reparti e personalizzato. Da sottolineare che Del Sante si è fermato nuovamente a metà della seduta pomeridiano, l’augurio è...


Diciottesima di andata, ecco le gare in programma mentre la Lucchese riposa

giovedì, 7 dicembre 2017, 08:10

Fine settimana in cui andrà in scena la diciottesima, e penultima, di andata nel girone A della Serie C. La Lucchese, come noto, osserverà un turno di riposo, ecco gli incontri in programma: 


Rappresentativa Under 17 di Serie C: tra i convocati c'è anche il rossonero Nannelli

mercoledì, 6 dicembre 2017, 18:13

C'è anche il portiere rossonero Alex Nannelli tra i convocati per il nuovo raduno itinerante  della Rappresentativa Under 17 giudata da Daniele Arrigoni. Il tecnico azzurro ha scelto 36 giocatori che si ritroveranno da martedì 12 a mercoledì 13 dicembre al Centro sportivo “La Pineta dei Liberti” a Roma.


Termina l'avventura di Manuele Cacicia al Crotone

mercoledì, 6 dicembre 2017, 16:01

Sono state accettate le dimissioni di Davide Nicola da allenatore del Crotone e di conseguenza è finita l'avventura di Manuele Cacicia perché anche lui come suo vice e come tutto il resto dello staff ha rassegnato le dimissioni.


A "Curva Ovest" c'è Bruno Russo

mercoledì, 6 dicembre 2017, 12:30

Sarà la bandiera rossonera Bruno Russo l'ospite della puntata di "Curva Ovest" in onda domani, giovedì, alle ore 21 su Noitv. In studio a presentare la trasmissione Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


Ufficiale: Viali è il nuovo tecnico del Cuneo

martedì, 5 dicembre 2017, 14:45

William Viali è il nuovo tecnico del Cuneo: subentra a mister Gardano, esonerato la scorsa settimana dalla guida della squadra piemontese che viaggia nei bassifondi della classifica.


Giudice sportivo, Arrigoni va in diffida

martedì, 5 dicembre 2017, 14:43

Con il cartellino giallo rimediato a Olbia, Tommaso Arrigoni è andato in diffida: alla prossima ammonizione, sarà dunque squalificato.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 » di 6 totali

calendario rossonero 2017



Ultimi articoli


lunedì, 11 dicembre 2017, 15:37

Sbarca a Lucca #contagioazzurro

Domani, martedì 12 dicembre, Marco Crespi e Giovanni Lucchesi saranno a Lucca. Il programma è quello standard delle prime due uscite: allenamento in mattinata tenuto dal CT della Nazionale con le giocatrici italiane delle rispettive società, nel pomeriggio ritorno in palestra con la squadra Under 16


lunedì, 11 dicembre 2017, 08:40

La Lucchese attende i gol di Del Sante

L'attaccante, finalmente ristabilitosi, può iniziare a dare il proprio contributo al reparto offensivo, che sinora ha potuto contare solo sui gol di De Vena e Fanucchi. Mercato: a gennaio potrebbero partire in prestito Bragadin e Strada


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 11 dicembre 2017, 07:43

Nuova Articolo


domenica, 10 dicembre 2017, 18:58

L’Acf Lucchese fa l’impresa e ferma la supercapolista Florentia

Al limite dell’eroismo sportivo l’Acf Lucchese riesce a fermare con un 2-2 la supercapolista Florentia, formazione che punta decisamente alla serie A. Due volte in svantaggio, su un campo impossibile,  le rossonere guidate da Maurizio Corti hanno reagito segnando due grandi reti con Nadia Biancalana  e con Giulia “Borgo”Nellini