Albissola verso la non iscrizione al campionato

venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille. No, io sono un professionista vero con un ufficio stampa che segue ogni notizia che ci riguarda. Abbiamo vissuto cose molto antipatiche. E' con grandissima amarezza che decidiamo di lasciare perchè avevamo progetti veri che non ci permettono di fare. Adesso vediamo cosa fare, magari li andremo a fare altrove".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...