Ghirelli a Tuttoc.com: "La Lucchese e il Cuneo? Vedremo se si iscriveranno al prossimo campionato"

mercoledì, 22 maggio 2019, 13:05

 In una lunga intervista concessa a www.tuttoc.com, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è tornato a parlare della Lucchese: "Uno dei provvedimenti che ha fatto comprendere che si stesse cambiando e quello relativo alla riammissione. Cioè con il percorso della riammissione abbiamo istaurato il fatto che le società virtuose possano essere agevolate. Da questo punto di vista anche la vicenda Lucchese e Cuneo va inquadrata sotto questo punto di vista. Perché se ci saranno problemi di iscrizione i club virtuosi verranno riammessi. I tifosi di Lucchese e Cuneo hanno pagato un prezzo di sofferenza, i giocatori hanno dato una grande risposta sportiva. Ovviamente la vicenda è insopportabile per tutto il resto del campionato e su questo bisogna esser chiari e precisi. Vedremo se il 24 di giugno riusciranno ad iscriversi. Se non ci riusciranno verranno riammessi i club virtuosi così da non dar loro oltre il danno anche la beffa".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.