Play out, ecco la formula per le sette retrocessioni

venerdì, 1 febbraio 2019, 12:26

Secondo quanto riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, il nuovo regolamento per definire le 7 squadre destinate a retrocedere in serie D compelssivamente nei tre giorni di C) prevede la retrocessione per  le ultime dei tre gironi, più le perdenti dei tre playout fra terzultime e penultime. L’ultima retrocessione dopo spareggio (andata e ritorno) tra le due vincenti dei playout dei gironi A e B (quelli a 20 squadre). Il regolamento potrebbe però cambiare se una squadra dovesse essere esclusa prima della fine.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.