Play out, ecco la formula per le sette retrocessioni

venerdì, 1 febbraio 2019, 12:26

Secondo quanto riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, il nuovo regolamento per definire le 7 squadre destinate a retrocedere in serie D compelssivamente nei tre giorni di C) prevede la retrocessione per  le ultime dei tre gironi, più le perdenti dei tre playout fra terzultime e penultime. L’ultima retrocessione dopo spareggio (andata e ritorno) tra le due vincenti dei playout dei gironi A e B (quelli a 20 squadre). Il regolamento potrebbe però cambiare se una squadra dovesse essere esclusa prima della fine.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 24 agosto 2019, 14:30

Mercato, acquistato il giovane attaccate Yener

L''attaccante Emir Yener, classe 2002, nato in Moldavia, ha firmato il contratto con la Lucchese e figura nella lista dei convocati per la gara contro il Grassina. Yener, che era stato visionato nell'amichevole infrasettimanale contro il Castelnuovo, nella scorsa stagione è risultato uno dei giovani più interessanti del vivaio del...


sabato, 24 agosto 2019, 14:28

Biglietti per la gara contro il Chieri in vendita da martedì

Da martedì ai botteghini lato tribuna coperta del Porta Elisa inizierà la prevendita dei biglietti per Lucchese-Chieri in programma domenica prossima a Forte dei Marmi. La tribuna sarà in vendita a 15 euro (10 euro ridotti per over 65 e donne), la gradinata costerà 10 euro.



venerdì, 23 agosto 2019, 16:21

L'ex rossonero Strechie passa alla Dinamo Bucarest

Roberto Strechie, ex centrocampista rossonero della scorsa stagione, è passato alla Dinamo Bucarest, la società romena lo ha acquistato dal Venezia a cui rimane il diritto di riscatto.


venerdì, 23 agosto 2019, 08:24

Coppa Italia, Lucchese-Grassina: arbitra Pirriatore di Bologna

Lucchese-Grassina, gara di Coppa Italia in programma domenica a Camaiore alle ore 16, sarà diretta da Graziella Pirriatore della sezione AIA di Bologna. Pirriatore sarà coadiuvata da Alberto Amoroso di Piacenza e Stefano Berria di Livorno.